Loupissi Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 beh allora è successo che...ed inizio a raccontare a Rhaissa la storia legata alla principessa Sada-Sada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Rahissa annuisce varie volte nel corso del racconto, facendo di tanto in tanto qualche domanda. Ecco così è molto meglio dice alla fine potremmo davvero pensare di trovare un bardo che componga qualcosa in merito.
Loupissi Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 e perchè scusa? Cioè sì potrei diventare famoso...ma poi avrei gli occhi di tutti addosso....o....aspetta se divento famoso e la gente mi ammira, magari sarà disposta a combatetre al mio fianco...è questo che intendi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Sì all'incirca era quello che intendevo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Più ad una sorta di proselitismo o campagna elettorale.
Loupissi Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 eeeee....mi trovi veramente impreparato su queste cose Rhaissa le confesso candidamente cioè dici di fare in modo che io abbia dei seguaci? una cosa del genere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Sì, provare a cercare persone che potrebbero essere ispirate o convinte dalla tua esperienza, fargli capire meglio come funziona il mondo.
Loupissi Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 comprendo...e come posso fare una cosa del genere? O meglio...tu riusciresti a darmi una mano a fare una cosa del genere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Sì penso potrei riuscire ad aiutarti a fare una cosa del genere, non direttamente magari, ma conosci chi potrebbe fare al caso tuo.
Loupissi Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Le sorrido beh bene! Spero di non creare troppi problemi a questa persona...non penso d'essere uno da pubblico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Chissà potremmo scoprire nuovi ed interessanti lati di te Graxar dice Rahissa ridacchiando.
Loupissi Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 eheheheheh beh possibile le rispondo continuando il tragitto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Prendete il portale per il Regno delle Fate ma quando ne uscite vi trovate in mezzo ad una pianura sconfinata e brulla.
Loupissi Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 uhm...se non ricordo male c'era un sistema di protezione magica.... dico a Rhaissa iniziando a camminare verso dove dovrebbe trovarsi il palazzo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Recuperi il lasciapassare che ti era stato dato per superare le illusioni a protezioni del Regno delle Fate e vi incamminate. Dopo una mezz'ora il paesaggio rimane immutato
Loupissi Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 veramente strano....spero non sia successo nulla di male recupero l'oggetto per mandare un messaggio alla principessa sada sada principessa, sono arrivato nel vostro regno ma non riesco a trovare il palazzo. Mi potete dare indicazioni a riguardo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 * L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, riprovi più tardi *
Loupissi Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Al ricevere quella non risposta mi allarmo e prendo saldamente la mano di Rhaissa muoviamoci, torniamo indietro Rhaissa....la cosa non mi piace ed inizio ad incamminarmi velocemente verso il cerchio di teletrasporto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Con stupore quando tornate al luogo dove si trova il cerchio lo trovate spento ed inerte. Dici che sono loro?ti chiede preoccupata Rahissa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.