Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Rahissa annuisce varie volte nel corso del racconto, facendo di tanto in tanto qualche domanda.

Ecco così è molto meglio dice alla fine potremmo davvero pensare di trovare un bardo che componga qualcosa in merito.

Inviato

e perchè scusa? Cioè sì potrei diventare famoso...ma poi avrei gli occhi di tutti addosso....o....aspetta se divento famoso e la gente mi ammira, magari sarà disposta a combatetre al mio fianco...è questo che intendi?

• Supermoderatore
Inviato

Recuperi il lasciapassare che ti era stato dato per superare le illusioni a protezioni del Regno delle Fate e vi incamminate. Dopo una mezz'ora il paesaggio rimane immutato

Inviato

veramente strano....spero non sia successo nulla di male recupero l'oggetto per mandare un messaggio alla principessa sada sada principessa, sono arrivato nel vostro regno ma non riesco a trovare il palazzo. Mi potete dare indicazioni a riguardo?

Inviato

Al ricevere quella non risposta mi allarmo e prendo saldamente la mano di Rhaissa muoviamoci, torniamo indietro Rhaissa....la cosa non mi piace ed inizio ad incamminarmi velocemente verso il cerchio di teletrasporto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...