Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

Scuro in volto stringo la mano di Rhaissa sì...mi sa che sono loro e credo che la risposta della principessa sia stato solo un inganno...beh, mi sa che potrai vedermi combattere amore mio, anche se speravo di tenerti distante dagli scontri le dico cercando di incamminarmi nella direzione dalla quale siamo venuti al momento non ho idee migliori...quindi inizieremo a farcela a piedi... prendo in mano di nuovo l'oggetto per mandare messaggi Sulman sono bloccato dalle fate, mi sa che è una trappola, siamo nella direzione giusta. Che Thonderol mi protegga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

ma porca di quella... ed inizio una serie di improperi che farebbero a gara con quelli di uno scaricatore di porto bene...tagliate anche le linee di comunicazione magica....Rhaissa...li abbiamo fatti incaxxare proprio tanto ahahahahah rido di gusto all'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

D'accordo dice Rahissa posizionandosi dietro di te.

Avanzate con circospezione, inoltrandovi nella scarsa vegetazione che è fiorita intorno alla piccola pozza centrale. Arrivati sulla riva vedete dall'altra parte una specie di cammello con tre gobbe che si sta placidamente abbeverando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...