Loupissi Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Scuro in volto stringo la mano di Rhaissa sì...mi sa che sono loro e credo che la risposta della principessa sia stato solo un inganno...beh, mi sa che potrai vedermi combattere amore mio, anche se speravo di tenerti distante dagli scontri le dico cercando di incamminarmi nella direzione dalla quale siamo venuti al momento non ho idee migliori...quindi inizieremo a farcela a piedi... prendo in mano di nuovo l'oggetto per mandare messaggi Sulman sono bloccato dalle fate, mi sa che è una trappola, siamo nella direzione giusta. Che Thonderol mi protegga.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 * L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile*
Loupissi Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 ma porca di quella... ed inizio una serie di improperi che farebbero a gara con quelli di uno scaricatore di porto bene...tagliate anche le linee di comunicazione magica....Rhaissa...li abbiamo fatti incaxxare proprio tanto ahahahahah rido di gusto all'idea
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Senti Graxar ma sai dove siamo ora?sei sicuro che ci abbiamo portato dove volevamo?
Loupissi Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 beh sì...almeno credo.... rispondo incerto guardandomi attorno cercando di ricordarmi se è davvero quello il posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ora è giorno quindi in un deserto del genere mi riesce difficile trovare riferimenti, ma stanotte dovrei poter capire dove siamo grazie alle stelle.
Loupissi Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Faccio un cenno d'assenso a Rhaissa e le stampo un bacio sulla fronte grazie. Ora cerchiamo un riparo le dico iniziando a cercare un posto dove passare la giornata al riparo da nemici e dal sole.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Dopo un paio d'ore di viaggio intravedete in lontananza quella che pare un oasi Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 bene, forse laggiù troveremo un luogo di riposo....speriamo non ci siano nemici dico a Rhaissa cercando anche di capire quanto è stanca per il tutto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Speriamo che non sia un miraggio dice rahissa mentre si toglie lo zaino e vi rovista estraendo una gemma grigia traslucida Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 osservo la gemma e le domando e quella cosa sarebbe?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Serve a vedere le cose per quello che realmente sono, ma solo per poco tempo al giorno.
Loupissi Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 uhm comprendo le dico continuando ad osservare l'oggetto e quindi che ti fa vedere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Aspettavo di essere più vicina per usarlo, bisogna sfruttarlo con parsimonia dice Rahissa mettendosi nuovamente lo zaino in spalla e ripartendo.
Loupissi Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 va bene andiamo allora le dico iniziando a forzare un po' la marcia, desideroso di scoprire se l'oasi è un miraggio o meno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Dopo un quarto d'ora siete quasi arrivati all'oasi e Rahissa estrae la gemma dalla tasca e da un'occhiata attraverso la sfera. Sembra sia vera, non vedo niente di strano.
Loupissi Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 bene avanziamo comuqnue con calma, non si sa mai cosa possiamo trovarci lì dico avanzando e tenendomi pronto per estrarre l'arma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 D'accordo dice Rahissa posizionandosi dietro di te. Avanzate con circospezione, inoltrandovi nella scarsa vegetazione che è fiorita intorno alla piccola pozza centrale. Arrivati sulla riva vedete dall'altra parte una specie di cammello con tre gobbe che si sta placidamente abbeverando.
Loupissi Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Osservo lo stranissimo animale da dietro le piante e dico alal mia donna ma che razza di animale è? Nei tuoi viaggi al sud ne hai già visti di simili?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 No mai, sarà una sorta di...trimedario?trimello?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.