Loupissi Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Inizio a cercare nell'oasi qualcosa che possa servirci per una lunga traversata nel deserto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Trovate vicino all'acqua una sorta di spugna adatta ad immagazzinare l'acqua e delle bacche Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Inizio ad immagazzinare l'acqua e faccio raccogliere le bacche a Rhaissa, chiedendole di controllare se sono commestibili o meno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Meglio se leghiamo il trimello ad una palma dice rahissa non vorrei che scappasse Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 hai ragione anche tu le dico mentre mi prodigo a legare il trimello ad una palma, in modo che comunque riesca ad abbeverarsi dalla pozza d'acqua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Dopo esservi riforniti e preparati vi mettete a riposare un attimo sotto una palma. E così alla fine siamo riusciti a vivere un'avventura assieme eh Graxar?Anche se magari non esattamente come speravamo...
Loupissi Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Mi giro a guardare Rhassa sorridendole beh la mia avventura con te è iniziata già da un po'. Certo che quello che ci sta capitando è un qualcosa che non tutti gli uomini possono offrire alla propria donna concludo divertito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Se la prossima volta vorrai limitarti a fiori o gioielli non mi lamentero sappilo ti replica ironica Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 ah no no non sia mai che ti tolgo l'avventura amore mio le dico scherzoso comunque anche se non potevamo farci niente...mi dispiace non averti fatto vedere il regno delle fate. ammetto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Mi sarebbe piaciuto vederlo con te dice con rimpianto Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 beh non è escluso che ti ci porterò...magari non siamo nemmeno così lontani le dico speranzoso mentre cerco di rilassarmi all'ombra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Passate il pomeriggio cercando di rilassarvi, con Rahissa che ti racconta storie di posti lontani e merci esotiche.
Loupissi Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Quando iniziano ad esserci le stelle mi giro verso Rhaissa ora...riesci a capire dove siamo? dico con le stelle
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Rahissa inizia a guardare con attenzione il cielo estraendo un astrolabio ma dopo qualche minuto ti guarda perplessa Queste non sono le stelle del nostro mondo Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 ahahahahahahahahaha!!!! scoppio in una risata a tale notizia, per poi riprendermi beh bene dico con un sorriso sulle labbra ci hanno teletrasportato in un'altro mondo o in un'altro piano...meglio iniziare a muoverci in una direzione allora...preferisco viaggiare di notte col freddo, che sotto il sole cocente le dico mentre inizio a racattare tutte le cose nostre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Quindi siamo su un altro mondo, dici che ci hanno voluto eliminare dalla scena?che ci hanno mandato a morire in un luogo colmo di insidie?
Loupissi Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Alzo il sopracciglio beh....sì. Vorrei dirtela in maniera meno brutale ma mi sa che è davvero così amore mio...inspiro profondamente mi dispiace averti coinvolto in questa cosa, ma da un lato sono felice che tu stia qui con me....sono pensieri parecchio contrastanti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Se la cosa è così allora è meglio metterci all'opera per mandare a monte questo piano non ti sembra? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Le sorrido sì certo, dobbiamo solo comprendere dove possiamo andare, per prima cosa ci serve trovare una qualche civiltà...qui da soli vedo difficile fare molte cose.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 E comunque hai ragione in ub certo qual strano modo sono contenta che tu sia qui con me in questa situazione Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.