Loupissi Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Seguo il consiglio della mia amata e provo ad addormentarmi nonostante la calura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Riuscite a dormire poco e male ma la giornata passa e si avvicina l'imbrunire Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Loupissi Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 All'avvicinarsi dell'imbrunire torno a sistemare il Trimello e mi preparo a ripartire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Mentre vi preparate a partite sentite una specie di pesante fruscio, come se una duna stessa scivolando verso di voi. Il trimello inizia a bramire e tirare la corda
Loupissi Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Assumo un'espressione stanca mentre estraggo la spada ecco che arrivano i problemi dico molto poco convinto Rhaissa, sali sulla bestia ed inizia un po' ad allontanarti...non so cosa spunterà fuori...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Mentre vi preparate a combattere vedete che alcune dune vicino a voi si stanno muovendo, come balene in un oceano, dirigendosi nella direzione da cui siete venuti
Loupissi Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Vedendo che si stanno dirigendo dalla parte opposta alla nostra, salgo anche io sul trimello ed inizio ad allontanarmi dalla zona, senza correre per non attirare, con le vibrazioni, qualunque tipo di bestie ci siano nelle dune
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Sembravano dune viventi ti dice rahissa mentre vi allontanate
Loupissi Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 sì....ma non voglio sapere che tipo di creature ci stavano sotto....o sono proprio delle creature fatte di sabbia? le domando.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Io stavo pensando appunto alla seconda, se fossero state creature coperte da delle dune con il movimento la sabbia sarebbe dovuta cadere via
Loupissi Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Faccio schioccare la lingua in effetti hai ragione...allora meglio davvero muoverci...solo che se ci sono cose simili...oh beh non è che abbiamo cartine o simili...continuiamo verso la solita direzione dico alla mia amata per poi far avanzare di buona lena la bestia trigobbuta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Speriamo, anche perchè non saprei come si potrebbe combattere contro una creatura fatta di sabbia.
Loupissi Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 beh sicuramente con un sacco di acqu....no che poi si indurisce...boh speriamo di non doverlo mai scoprire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Speriamo proprio dice Rahissa mentre continuate a proseguire, con la sera che ormai sta calando. Viaggiate per tutta la notte senza problemi, con Rahissa che vi continua a guidare.
Loupissi Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 senti io quasi quasi provo a rivedere se riesco a ricontattare Sulman dico a Rhaissa mentre camminiamo nella notte. Estratto l'oggetto per mandare il messaggio lo indirizzo verso Sulman e dico Sulman sono in un'altro mondo. Controllano i teletrasporti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 L'oggetto continua a non darti risposta.
Loupissi Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Sbuffo vabbè tentativo andato... commento continuando con il nostro cammino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Verso la fine della nottata vedete in lontananza un chiarore oltre delle dune, in una direzione diversa da quella da cui dovrebbe sorgere il sole. Forse è un villaggio dice speranzosa Rahissa.
Loupissi Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 beh speriamo...è l'unica cosa che possiamo fare...sperare e mi dirigo verso il chiarore individuato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Proseguite e dopo aver superato qualche altra duna vi rendete conto che il chiarore viene da un grande falò che è stato accesso in una depressione tra le sabbie, contornata da una serie di grandi rocce.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.