Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Assumo un'espressione stanca mentre estraggo la spada ecco che arrivano i problemi dico molto poco convinto Rhaissa, sali sulla bestia ed inizia un po' ad allontanarti...non so cosa spunterà fuori...

Inviato

Vedendo che si stanno dirigendo dalla parte opposta alla nostra, salgo anche io sul trimello ed inizio ad allontanarmi dalla zona, senza correre per non attirare, con le vibrazioni, qualunque tipo di bestie ci siano nelle dune

Inviato

Faccio schioccare la lingua in effetti hai ragione...allora meglio davvero muoverci...solo che se ci sono cose simili...oh beh non è che abbiamo cartine o simili...continuiamo verso la solita direzione dico alla mia amata per poi far avanzare di buona lena la bestia trigobbuta

• Supermoderatore
Inviato

Speriamo proprio dice Rahissa mentre continuate a proseguire, con la sera che ormai sta calando.

Viaggiate per tutta la notte senza problemi, con Rahissa che vi continua a guidare.

Inviato

senti io quasi quasi provo a rivedere se riesco a ricontattare Sulman dico a Rhaissa mentre camminiamo nella notte. Estratto l'oggetto per mandare il messaggio lo indirizzo verso Sulman e dico Sulman sono in un'altro mondo. Controllano i teletrasporti.

• Supermoderatore
Inviato

Verso la fine della nottata vedete in lontananza un chiarore oltre delle dune, in una direzione diversa da quella da cui dovrebbe sorgere il sole.

Forse è un villaggio dice speranzosa Rahissa.

• Supermoderatore
Inviato

Proseguite e dopo aver superato qualche altra duna vi rendete conto che il chiarore viene da un grande falò che è stato accesso in una depressione tra le sabbie, contornata da una serie di grandi rocce.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...