Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

wei calma! esclamo dopo che ci hanno catturati con quei modi bruschi; arrivati davanti i danzatori tutti cerco di vedere che simbologia c'è sull'altare e nel mentre dico nervoso beh? Siamo stranieri! Vogliamo solo trovare una direzione che ci porti via da qui! Per Thonderol...qualcuno di voi mi capisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo un concitato momento in cui cercate di capirvi a vicenda vedete che uno dei danzatori, che pensate sia il capo, fa cenno ai due uomini che vi trattengono di portarvi vicino alle rocce dove, ora vedete, sembra aprirsi una caverna.

Mentre vi portano lì Rahissa ti dice Non capisco la loro lingua ma i loro vestiti mi sembrano molto simili a quelli dei Brathair, un popolo che ho conosciuto viaggiando con mio marito nel Deserto Rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sono un popolo molto religioso, hanno una serie di divinità legate al deserto e al Grande Fiume che sono al centro della loro vita. Gli sciamani sono estremamente rispettati e hanno gran parte del potere. Disdegnano il denaro e vivono di baratto. Sono molto onorevoli e odiano i bugiardi, sono un popolo estremamente passionale perciò non guardare mai le loro donne, cosa che non andrebbe a genio neanche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...