Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi avvicino in modo che le persone mi vedano, ma non avanzo oltre per non interrompere quella specie di rituale.

Mentre attendo un loro cenno, cerco di comprendere a chi appartiene quel'altare

• Supermoderatore
Inviato

Quando le persone che stanno danzando si accorgono di te iniziano a gridare qualcosa e due di loro si staccano dal circolo estraendo delle scimitarre e facendole roteare minacciosamente.

Inviato

Lentamente scendo dalla mia cavalcatura, facendo poi alcuni passi in avanti. Osservando i due uomini incrocio le braccia sul petto e dico loro chiedo ombra ed acqua! ed attendo una lor reazione.

Inviato

Osservo cosa stanno indicando, poi alzo lo sguardo e dico loro e ditelo no che mi devo togliere le armi! e con calma mi tolgo le armi di dosso e le metto per terra davanti a me, per poi alzare lentamente le mani con i palmi aperti.

• Supermoderatore
Inviato

Una volta che avete mollato le armi i due vi si fanno addosso e, bloccandovi le mani dietro la schiena, vi spingono verso gli altri danzatori che ora si sono interrotti e vi fissano intenti.

Inviato

wei calma! esclamo dopo che ci hanno catturati con quei modi bruschi; arrivati davanti i danzatori tutti cerco di vedere che simbologia c'è sull'altare e nel mentre dico nervoso beh? Siamo stranieri! Vogliamo solo trovare una direzione che ci porti via da qui! Per Thonderol...qualcuno di voi mi capisce?

• Supermoderatore
Inviato

Dopo un concitato momento in cui cercate di capirvi a vicenda vedete che uno dei danzatori, che pensate sia il capo, fa cenno ai due uomini che vi trattengono di portarvi vicino alle rocce dove, ora vedete, sembra aprirsi una caverna.

Mentre vi portano lì Rahissa ti dice Non capisco la loro lingua ma i loro vestiti mi sembrano molto simili a quelli dei Brathair, un popolo che ho conosciuto viaggiando con mio marito nel Deserto Rosso.

• Supermoderatore
Inviato

Sono un popolo molto religioso, hanno una serie di divinità legate al deserto e al Grande Fiume che sono al centro della loro vita. Gli sciamani sono estremamente rispettati e hanno gran parte del potere. Disdegnano il denaro e vivono di baratto. Sono molto onorevoli e odiano i bugiardi, sono un popolo estremamente passionale perciò non guardare mai le loro donne, cosa che non andrebbe a genio neanche a me.

Inviato

All'ultima frase di Rhaissa mi scappa un sorriso beh uno sgaurdo può scappare no? Capisco se le fissassi...ma pensi che quando ho te perderei davvero tempo a guardare le altre? le domando mentre continuo a seguire quella gente

Inviato

ahahahahah me la rido nel sentire la storia del sague di succube se fosse così non comprendo come possano permettere agli uomini di comandarle riprendendo del contegno in ogni caso non penso siano a stessa popolazione sai stella mia?

Inviato

ahahahahahahahah rido di gusto alle parole della mia amata solo alcuni uomini davvero coraggiosi ammettono che sono comandati dalla propria donna e resto sorridente , mentre la guardo e continuo a camminare con i miei nuovi amici forzati.

• Supermoderatore
Inviato

I due uomini vi fanno entrare in una piccola grotta al cui interno vedete provviste e otri d'acqua, oltre a vestiti e tessuti vari.

I due uomini si fermano all'entrata tenendovi d'occhio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...