Loupissi Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Scuoto la testa in un cenno d'assenso comprendo Sulman... la mia fortuna, se così vogliamo chiamarla, è che ho cose più vicine a me alle quali pensare... fatti forza amico mio, se ne verrà fuori in qualche modo detto ciò do una pacca al mio amico e mi dirigo verso la casa di Rahissa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Sulman ti fa un cenno e ti saluta. Ti incammini e arrivi a casa di Rhaissa che ormai la notte è calata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Con calma inizio a bussare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Per un pò nessuno risponde ma dopo qualche minuto vedi una luce accendersi e Rahissa ti apre poco dopo. Riconoscendoti ti salta addosso, le lacrime agli occhi. Oh sia ringraziata Selune, sei vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Lentamente la abbraccio anche io e, semplicemente, le poggio la testa sulle spalle confortandomi con il suo profumo. Dopo alcuni lunghi momenti le dico scusa l'ora, ma dovevo farti sapere che ero vivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Hai fatto benissimo dice Rahissa tenendoti stretto e singhiozzando leggeremente. Dimmi hai trovato le tue figlie quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Chiudendo gli occhi per la delusione no Rhaissa...ho scoperto e fatto ben peggio... Posso entrare? ti spiegherò tutto, ma non qui fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Certo certo dice Rahissa facendoti entrare e togliere l'armatura prima di farti sedere su un divano e stringerti a te Raccontami, tesoro, dimmi tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Inizio con calma a raccontarle quello che abbiamo affrontato, spingendo il racconto sull'affrontare quello che sembrava un mio gemello più potente e sull'aver scoperto che le mie figlie sono vive, ma con questo Sabellicus. Quindi qualcosa in più ho scoperto...so che sono vive...adesso dovrò attendere notizie dal tempio. E riguardo il mio gemello....devo fare un viaggio dove ho recuperato la spada...voglio capire perchè la sua anima, o quello che credo fosse la sua anima, si è infilata nella mia spada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Un tuo gemello malvagio?Come è possibile?La sua anima nella tua spada? Temo che tutti questi strani fatti siano un pò fuori dalla mia comprensione, ma se pensi che sia ciò che devi fare allora fallo Graxar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 beh neanche io ci capisco molto...sono solo delle idee che mi sono fatto....ad ogni modo partirei fra due giorni se per te va bene. Non so quanto ci metterò, spero meno di un mese.. dico a Rhaissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 D'accordo, e adesso vieni qui, stiamo un pò assieme... dice Rahissa stringendoti più forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Mi faccio coccolare dalla mia amata il più possibile, perchè so che per qualche tempo non avrò questo affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ti posso chiedere una cosa Graxar?Quando tutto questo sarà finito, quando riavrai le tue figlie, potrai forse pensare ad un futuro diverso?Lontano dalle battaglie e dalla caccia, magari ad una nuova famiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 me l'hai già chiesto Rhaissa le dico mentre le acarezzo la testa dolcemente e la mia risposta è sì. Una volta sistemate le mie figlie magari avremo già dei buoni contatti con il Conte e potremo vivere sereni e tranquilli....magari potrei far parte delle sue guardie o simile, sono comunque un uomo da battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Voglio che tu me lo ripeta Graxar, ti prego. Ripetimelo finchè i miei dubbi non svaniranno per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Sorrido a Rhaissa sì ti prometto che, una volta sistemato con le mie figlie, la smetterò con le caccie e mi dedicherò a te e ad un lavoro più tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Rahissa sospira E mi raccomando ci conto. Se non lo farai verrò personalmente a prenderti a calci nel didietro e ti ci costringerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 beh ci conto amore mio le dico per poi darle un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Trascorrete assieme la notte in grande tenerezza e tranquillità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.