Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

Scuoto la testa in un cenno d'assenso comprendo Sulman... la mia fortuna, se così vogliamo chiamarla, è che ho cose più vicine a me alle quali pensare... fatti forza amico mio, se ne verrà fuori in qualche modo detto ciò do una pacca al mio amico e mi dirigo verso la casa di Rahissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Inizio con calma a raccontarle quello che abbiamo affrontato, spingendo il racconto sull'affrontare quello che sembrava un mio gemello più potente e sull'aver scoperto che le mie figlie sono vive, ma con questo Sabellicus.

Quindi qualcosa in più ho scoperto...so che sono vive...adesso dovrò attendere notizie dal tempio. E riguardo il mio gemello....devo fare un viaggio dove ho recuperato la spada...voglio capire perchè la sua anima, o quello che credo fosse la sua anima, si è infilata nella mia spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'hai già chiesto Rhaissa le dico mentre le acarezzo la testa dolcemente e la mia risposta è sì. Una volta sistemate le mie figlie magari avremo già dei buoni contatti con il Conte e potremo vivere sereni e tranquilli....magari potrei far parte delle sue guardie o simile, sono comunque un uomo da battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...