Loupissi Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 uhm...beh in effetti non ci pensavo affatto che potrebbero usare metodi comuni per eliminarmi...sì ritengo che il tempio di Thonderol non sia affatto una cattiva idea. Magari così Suulmann spiegherà anche a chi di dovere le evoluzioni del caso. Mi dispiace solo per il tuo lavoro Rhaissa...o dici che riuscirai lo stesso a continuarlo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Mi ero già presa una pausa quindi non cambierebbe molto.
Loupissi Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 allora va bene amore mio le dico potrei anche provare a chiedere al Conte dell'ospitalità e protezione...ma dovrei prima assicurarmi che sia dalla mia parte...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Sarebbe un ottimo alleato in effetti. Vuoi andare tu a parlargli mentre io mi occupo di organizzare feste e spettacoli?
Loupissi Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 uhm...sì mi pare una buona idea Rhaissa...se non torno entro notte o non hainotizie da parte mia entro notte. Beh le trattative non sono andate come speravamo detto questo mi avvio verso la corte del Conte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Salutati Rahissa e Sulman ti dirigi alla residenza del Conte dove ti viene fatto sapere che è partito quella mattina per un viaggio.
Loupissi Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Comprendo dico alla persona che mi ha fornito la comunicazione si sa fra quanto tempo tornerà indietro? E, per caso, ha lasciato delle comunicazioni per me?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 No ma doveva essere una faccenda rapida, un paio di giorni al massimo.
Loupissi Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 grazie per l'informazione, tornerò fra qualche giorno allora comunico per poi ridirigermi verso il tempio di Thonderol
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Arrivi al tempio di Thonderol.
Loupissi Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Arrivato cerco subito Rhaissa e Sulmann, una volta trovati dico loro bene a questo punto dobbiamo spiegare a qualcuno i nostro progressi, ci pensi tu Sulmann?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Sulman ti dice che Rahissa è uscita per iniziare a organizzare la tua vita mondana. A chi vorresti spiegare quello che abbiamo scoperto Graxar?
Loupissi Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 non....non c'era un saggio? domando titubante o non era in questo tempio ma in un'altro? Tu me ne hai parlato perchè qualcun'altro te l'aveva detto no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Sì il mio padre superiore nel monastero dove stavo prima, ti ricordi che eri venuto ad aiutarci per la reliquia di Thonderol?
Loupissi Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 uhm...ecco. Allora lasciamo perdere, nessun'altro credo sappia...che ne dici se andiamo a pregare assieme? O hai altro da fare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Ci sono altri alti sacerdoti di Thonderol che sono a conoscenza della cosa ma nessuno come dire "a portata di mano". Certo, pregherò volentieri con te Graxar.
Loupissi Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Mi dirigo col sacerdote a pregare il nosro dio, nella speranza che mi arrivi un qualche tipo di segno. Finita la preghiera chiedo ospitalità al tempio per poi attendere Rhaissa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Mentre pregate un familiare fruscio d'ali riempie il silenzio della cappella.
Loupissi Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Sorrido nel sentire il fruscio d'ali. Finita la preghiera guardo dove s'è piazzato Delkar.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Delkar non è solo con lui ci sono due piccoli gufetti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.