Loupissi Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 eh? mi domando guardando Delkar Sulmann secondo te che vuol dire? O dici che ha figliato semplicemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Non ne ho idea ma forse è più un significato simbolico. Anche perché mi sembrano due gufette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 ehm....allora se è un qualcosa di simbolico son proprio perso...cioè se lui è la bestia sacra a Thonderole segue me...le due gufette dovrebbero seguire te e Rhaissa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Se delkar è il tuo compagno potrebbero rappresentare le tue figlie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 ...quindi....cerco di pensare a qualche significato particolare no non ci sono proprio...spero sia una specie di "sono con te nella tua ricerca" o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Ah no il significato preciso non lo so ma potresti prenderlo in generale come un segnale positivo, come a dire che è finalmente arrivato il momento di trovare le tue figlie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Sorrido alle parole di Sulmann beh sì è arrivato il momento....speriamo che Jareth torni con informazioni positive...inoltre mi auguro che altri servi di altre divinità cerchino di fare quello che stiamo facendo noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Speriamo davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Dopo aver fatto un cenno d'assenso con il capo, vado a chiedere degli alloggi per la notte e lì attendo Rhaissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Ti vengono date delle stanze per la notte ma tempo che si fa sera di rahissa non c'è ancora traccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Senza preoccuparmi troppo estraggo l'oggetto che mi permette di mandare messaggi e invio il seguente messaggio a Rhaissa ciao sono Graxar, tutto bene? Ti aspetto al tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Rahissa non ti risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Con calma vado da Sulmann per chiedergli se sa dove sia andata con esattezza Rhaissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Aveva detto che aveva un pò di persone da contattare, eventi da organizzare. Mi pareva avesse accennato qualcosa al rientrare prima a casa sua ma non saprei più di preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 speriamo bene, non mi ha risposto al emssaggio magico...devo ancora ben capire come funziona questo coso gli dico indicando l'oggetto in questione. Senti vedo d'andare a casa sua per assicurarmi che non le sia successo niente... comunico prima d'incamminarmi, portandomi comunque dietro un'arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Salutando Sulman ti dirigi a casa di Rahissa ma non la trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Molto preoccupato per la sua sorte, resto comunque davanti casa sua sperando di vederla arrivare; tenendo poi conto che non saprei dove cercarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Dopo qualche tempo che aspetti fuori dalla casa senti dei rumori dall'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Insospettito entro in casa di Rhaissa, avendo io le sue chiavi, con circospezione e con l'arma pronta in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 I rumori sembrano quelli di qualcuno che sta frugando e rovistando in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.