Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ehm....allora se è un qualcosa di simbolico son proprio perso...cioè se lui è la bestia sacra a Thonderole segue me...le due gufette dovrebbero seguire te e Rhaissa?

Inviato

...quindi....cerco di pensare a qualche significato particolare no non ci sono proprio...spero sia una specie di "sono con te nella tua ricerca" o qualcosa di simile

• Supermoderatore
Inviato

Ah no il significato preciso non lo so ma potresti prenderlo in generale come un segnale positivo, come a dire che è finalmente arrivato il momento di trovare le tue figlie.

Inviato

Sorrido alle parole di Sulmann beh sì è arrivato il momento....speriamo che Jareth torni con informazioni positive...inoltre mi auguro che altri servi di altre divinità cerchino di fare quello che stiamo facendo noi

Inviato

Senza preoccuparmi troppo estraggo l'oggetto che mi permette di mandare messaggi e invio il seguente messaggio a Rhaissa ciao sono Graxar, tutto bene? Ti aspetto al tempio.

• Supermoderatore
Inviato

Aveva detto che aveva un pò di persone da contattare, eventi da organizzare. Mi pareva avesse accennato qualcosa al rientrare prima a casa sua ma non saprei più di preciso.

Inviato

speriamo bene, non mi ha risposto al emssaggio magico...devo ancora ben capire come funziona questo coso gli dico indicando l'oggetto in questione.

Senti vedo d'andare a casa sua per assicurarmi che non le sia successo niente... comunico prima d'incamminarmi, portandomi comunque dietro un'arma.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...