Loupissi Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Avanzo sempre più guardingo, tenendomi pronto a combattere con l'intruso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Capisci che i rumori stanno provenendo dalla camera da letto, ti sembri che sia stato fatto cadere qualcosa di pesante.
Loupissi Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Mi avvio verso quella stanza, sempre cercando di fare meno rumore possibile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Quando ti sporgi dalla porta vedi Diassomer che sta frugando nella cassettiera a fianco al letto, un paio di cassetti sono già stati buttati per terra. Sembra però averti sentita perchè si volta allarmata e si blocca vedendoti.
Loupissi Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Abbasso l'arma e la guardo con fare interrogativo di tutte e case in cui potevi andare...sei venuta qui da Rhaissa? le chiedo con calma dai siediti sul letto finchè non c'è....e puoi fidarti di me, sono un uomo di parola io... affermo guardandola in modo storto. @DM Spoiler: Se serve uso diplomazia dove ho un +11
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Diassomer scatta verso la porta che da verso il retro della casa.
Loupissi Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Sbuffando inizio ad inseguirla cercando di bloccarla prima che esca dalla casa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Diassomer si volta liberando il suo fascino innato e irresistibile.
Loupissi Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Cerco dim non guardarla per non farmi ammaliare Fermati Diassomer! non voglio farti del male! Sul mio onore prometto che non ti torcerò un capello!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 La donna fugge dalla casa perdendosi tra i vicoli.
Loupissi Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Resto sull'uscio della porta guardandola scappare davvero pericolosa...vabbè faccio spallucce e rientro in casa, controllando cos'ha portato via la donna tentatrice per poi tornare al tempio, assicurandomi di chiudere bene tutta la casa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Pensi che Diassomer abbia portato via qualche gioiello e un pò di soldi. Torni al tempio ma Sulman ti dice che Rahissa non è ancora tornata.
Loupissi Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Cerco di star calmo mentre attendo il rientro di Rhaissa e una sua eventuale risposta. Un pensiero va al fatto che Diassomer sapesse dov'era collocata l'abitazione di Rhaissa non può essere un caso mormoro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Fattasi metà nottata Rahissa non è ancora tornata.
Loupissi Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 terribilmente preoccupato vado da Sulmann, disinteressandomi se stava dormendo, Sulmann...mi serve una divinazione...Rhaissa non è ancora tronata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Sulman si alza ancora intontito ma preoccupato. Si dirige alla cappela e dopo aver intonato alcune preghiere ti dice Sicuramente è ancora viva, ora proverò a capire dove si trova.
Loupissi Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 bene! già mi preoccupa il fatto d'aver trovato a casa sua quella donna che è venuta con noi dalla nostra vacanza forzata nel deserto...ha trafugato qualcosa ed è scappata. Non l'ho inseguta perchè mi sa che era una trappola...so che sto diventando paranoico, ma credo sia un effetto collaterale di quello che ci sta accadendo confesso piuttosto agitato ed affranto al sacerdote
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Non mi stupisco più di niente ormai Graxar, un pò di paranoia forse potrebbe farci solo bene. Dopo alcuni minuti di concentrazione Sulman ti dice L'ho trovata, è svenuta a terra in un vicolo nella zona del bazaar, sembra sia stata colpita alla testa.
Loupissi Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 bene! vieni con me! che non sia una trappola! esclamo agitatissimo ah! preparati che mi sa che reincontreremo quella mezza succube...questa volta gliela faccio pagare come dico io ringhio per poi andare a prendere il mio equipaggiamento e dirigermi con Sulman, che lo voglia o meno, verso il bazaar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Correte fino al bazar e dopo una breve ricerca trovate Rahissa svenuta in un vicolo. Sulman la guarisce in fretta e dopo poco si riprende. Tesoro ti dice quando apre gli occhi tra le tue braccia sapevo saresti venuto a salvarmi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.