Loupissi Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 La stringo forte e le dico chi è stato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Quella stronza della concubina, mi sa che mi ha anche derubata. Ah ma aspetta che la ritrovo, le farò vedere io.
Loupissi Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Alzo gli occhi al cielo sì l'ho trovata a casa tua e ti ha derubato di qualcosa....però stavo pensando che, con le sue capacità di persuasione, sarebbe meglio averla dalla nostra parte. So che non ti va a genio, ma lei potrebbe convincere le persone più velocemente di quanto possiamo fare noi... le spiego sperando in una sua risposta positiva penso che se le dimostriamo disponibilità alla fine non ci tradirà...basta capire cosa vuole....anzi penso voglia solo divertirsi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Non pensare neanche lontanamente che io posso sopportare di lavorare con lei. Ci ha imbrogliati, quasi fatti annegare ed ammazare, mi ha assalito e derubato. Te lo scordi.
Loupissi Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 beh hai ragione in effetti...ma non ho capito come ha fatto a trovare casa tua...dici che ti ha seguita? le domando mentre sorreggendola la accompagn o verso il tempio ad ogni modo è meglio andare verso il tempio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Potrebbe darsi, prima di venire al bazaar ero passata da casa e in effetti vedo che non ho più le mie chiavi con me. Sicuramente me le avrà prese lei.
Loupissi Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 comprendo....dovremo cambiare le serrature...comunque l'importante è che tu stia bene...d'ora in poi è meglio se vai accompagnata da qualcuno o se vengo direttamente io con te
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Sì sarebbe il caso dice Rahissa Tornate al tempio e stanci e provati andate a dormire.
Loupissi Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Quando mi sveglio cerco di destare la mia signora dolcemente buongiorno, come hai dormito? le domando
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Dopo un fugace sorriso e un bacio Rahissa ti dice Stranamente bene e anzi ho una gran fame. Colazione a uova e pancetta?
Loupissi Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 caspita esclamo hai proprio fame se mi chiedi queste cose per colazione le spiego sorridendo vediamo cos'ha da offrirci il tempio amore mio dico mentre mi alzo comuqnue ieri come sono andate le tue manovre per aumentare la mia popolarità?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 La faccia di Rahissa si fa scura Diciamo che sono stata bruscamente interrotta da una botta in testa ti dice alzandosi e vestendosi rapidamente. Dopo aver visto che la mensa del tempio offre solo zuppa d'avena Rahissa ti trascina in un ristorante etnico dalle parti del bazaar dove ordina uova e pancetta in abbondanza. Molti lavoratori e muratori stanno mangiando nel locale, che sembra specializzato in pasti abbondanti e fritti.
Loupissi Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Sorrido alla sua ostinazione riguardo il pasto bene, che programmi hai per la giornata? Chi dovremo incontrare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Hai provato a parlare col Conte?
Loupissi Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 ci ho provato ma non c'era...è andato via per qualche giorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Peccato, speriamo solo che sia una semplice coincidenza.
Loupissi Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 già...ma oramai mi sembra che tutto accada pe run motivo ben specifico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Sì infatti. Finita la vostra robusta colazione Rahissa si dirige verso la zona dei locali notturni e inizia a girarli cercando proprietari e gestori per parlar loro.
Loupissi Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 scusa Rhaissa...locali notturni? le domando curioso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Come quello in cui ci siamo conosciuti, ti ricordi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.