Loupissi Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 uhm...beh in effetti esser conosciuto in luoghi dove ci stanno altri cacciatori può essere una mossa vincente le dico sorridendo, seguendola nei giri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Dopo una giornata di discussioni ed appuntamenti vi organizzate per un paio di serate nel cordo della prossima settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 bene...adesso qual'è il prossimo passo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Continuare così anche nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2014 va bene e così sia le dico restando disponibile a seguirla nelle sue trattative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Finita la giornata tornate al tempio, con i piedi doloranti ma buone prospettive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Mi reco da Sulman per sapere se ci sono delle novità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Niente di che per ora Graxar ti dice Sulman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 bene...noi abbiamo gettato e basi per darmi notorietà, speriamo funzioni bene e velocemente dico al mio amico invece novità da parte di Jareth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 No niente ma immagino farà un apparizione quando meno ce lo aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 comprendo commento a questo punto vado a riposarmi....è stata una giornata lunga e intensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Immagino. Torni alla tua stanza e ti addormenti assieme a Rahissa dopo esservi coccolati un pò. Vieni svegliato durante la notte da Delkar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 2 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2014 Stropicciandomi gli occhi ossevo il pennuto. Con relativa calma mi alzo con l'intenzine di seguirlo, immaginadomi già che mi porterà qualche notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Delkar ti porta fuori dove vieni salutato da Jareth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Osservo l'abitante del piano dell'ombra, con gli occhi ancora mezzi assonnati ciao Jareth, spero tu abbia buone notizie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Ho trovato qualcuno che potrebbe essere disponibile ad aiutarci, qualcuno di potente e ben organizzato, ma chiedono di parlarti di persona....e non so quanto la cosa ti farebbe piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Abbasso le palpebre pregustando la brutta notizia immagino che stai per dirmi Demoni... gli dico inarcando poi il sopracciglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Esattamente, proprio quei simpatici personaggi che avevano rapito la Principessa. Posso portarti da loro se e quando vorrai, basta che me lo dici. Ovviamente penso non serva farti notare come questa possa facilmente essere una trappola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 beh certamente ha l'aria di una trappola...ma com'è che sei venuto in contatto con loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Diciamo più che altro che sono venuti loro a cercare me, pare che uno dei miei contatti sia a sua volta in contatto con i Demoni e che sia quindi giunta loro voce di questa cerca che sto facendo e sapevano che c'eri tu di mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.