Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

Inviato

mmmm...la cosa è veramente poco convincente in effetti...non dovrebbero esistere perchè gli offuscati dicono d'averli distrutti....ma ogni eventuale alleato è prezioso, proviamo ad andarci sperando non sia una trappola.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ahahahahahahahaha!!! a sentire il nome del vecchio Tipasa esplodo in una fragorosa risata sì Tipasa andrà più che bene, lui lo sa vero? dico Tipasa....certo che ti sei informato molto bene su di me... annoto a Jareth

Inviato

sì sì tranquillo. A proposito di informazioni, sai se per caso qualcuno si è mosso per eliminarmi direttamente? Mi spiego...Rhaissa meglio se viene con noi o se la lascio al tempio...anzi no meglio se viene con noi...casomai tu riusciresti a mettermela in salvo?

• Supermoderatore
Inviato

Sì diciamo pure che sono esperto in infiltrazione e tattiche di disingaggio e potrei portarla con me. Non assicuro niente ma sicuramente sarebbe più al sicuro con me che qui in questo tempio.

Inviato

già gli rispondo per poi parlare a Rhaissa ecco qui ci troveremo in una situazione di certo non facile...tu she sei più esperta con le parole, beh ti chiedo di avvisarmi se senti odore di fregatura in quello che mi diranno quei demoni.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Arriva la sera e vi fate trovare, pronti alla partenza, nel cortile del tempio.

Jareth si materializza dalle ombre lì vicino, accompagnato da tre suoi simili.

Graxar, loro sono quelli che voi umani chiamareste i miei fratelli, Levar, Sonret e Thalas.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...