Loupissi Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 mmmm...la cosa è veramente poco convincente in effetti...non dovrebbero esistere perchè gli offuscati dicono d'averli distrutti....ma ogni eventuale alleato è prezioso, proviamo ad andarci sperando non sia una trappola.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Ho proposto un territorio neutrale, a casa di un'altra tua vecchia conoscenza, Tipasa.
Loupissi Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Ahahahahahahahaha!!! a sentire il nome del vecchio Tipasa esplodo in una fragorosa risata sì Tipasa andrà più che bene, lui lo sa vero? dico Tipasa....certo che ti sei informato molto bene su di me... annoto a Jareth
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Ha detto che sa va bene a te va bene a lui. Sono le informazioni a vincere le guerre Graxar, non le spade....d'accordo anche le spade, ma hai capito.
Loupissi Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 sì sì tranquillo. A proposito di informazioni, sai se per caso qualcuno si è mosso per eliminarmi direttamente? Mi spiego...Rhaissa meglio se viene con noi o se la lascio al tempio...anzi no meglio se viene con noi...casomai tu riusciresti a mettermela in salvo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Sì diciamo pure che sono esperto in infiltrazione e tattiche di disingaggio e potrei portarla con me. Non assicuro niente ma sicuramente sarebbe più al sicuro con me che qui in questo tempio.
Loupissi Inviato 6 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 bene dico a Jareth per quand'è previsto l'incontro? Così avviso sia la mia signora che Sulman
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Domani sera.
Loupissi Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 va bene...ma per il trasporto come facciamo? I porali di teletrasporto non li posso più usare. Se già non lo sai ho avuto un piccolo incidente con essi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Ah beh ti porto io ovviamente.
Loupissi Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Stupito sollevo il sopracciglio quand'è così allora va bene, avviserò gli altri domattina e ci vedremo poco prima di sera
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Ti avviso però, non sarà piacevole. A domani.
Loupissi Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 faccio spallucce e torno a dormire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 La nottata passa senza eventi di sorta.
Loupissi Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Quando mi sveglio spiego velocemente la situazione a Sulman e a Rhaissa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Meglio che inizio a preparare qualche incantesimo anti-demoni allora dice Padre Sulman.
Loupissi Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 già gli rispondo per poi parlare a Rhaissa ecco qui ci troveremo in una situazione di certo non facile...tu she sei più esperta con le parole, beh ti chiedo di avvisarmi se senti odore di fregatura in quello che mi diranno quei demoni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 D'accordo tesoro dice Rahissa. Dopo che tu e Rahissa vi prendete un attimo per voi due vi preparate alla partenza.
Loupissi Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Verso sera velocizzo i preparativi per poi aspettare Jareth
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Arriva la sera e vi fate trovare, pronti alla partenza, nel cortile del tempio. Jareth si materializza dalle ombre lì vicino, accompagnato da tre suoi simili. Graxar, loro sono quelli che voi umani chiamareste i miei fratelli, Levar, Sonret e Thalas.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.