Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Il demone spegne le fiamme e entrate nella capanna di Tipasa.

Jareth e Padre Sulman restano con i due demoni di magma mentre te e Rahissa entrate nella capanna. Al suo interno Tipasa sta cuocendo un arrosto sul fuoco e vi saluta con fare distratto

Sempre nei casini eh Graxar?ti dice con tono allegro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai Tipasa....è una storia oramai seria e in fondo lei non è così terribile attendo un attimo cercando di trattenere un sorriso scemo ah...ma intendevi la questione per cui siamo qui...uhm...beh sì. Come reagiresti tu nel sentirti usato come un pupazzo? Mi giro quindi verso il demone Ad ogni modo, tu conosci il mio nome...ma io non conosco il tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Oh no, no, lei è quella che ti salva dai casini, amico mio dice Tipasa sorridendo mentre si alza e si avvicina a voi, facendo poi un piccolo inchino a Rahissa.

Chiamami Rasetsu, per quel che conta dice il demone Parliamo umano, parliamo di come liberarci di quei fastidiosi, arroganti esseri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Si reputano chissà chi solo perchè hanno messo su questa sceneggiata e d'accordo, ammettiamolo, hanno dei discreti poteri. Ma manca loro la determinazione, sono una razza indolente e che ama guardare le lotte altrui, non si sono mai trovati a dover lottare di prima persona, possiamo prenderli alla sprovvista e sfruttare questa loro inesperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...