Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

Ascolto le parole di Rasetsu con inetresse, per poi domandarli Tu sai che sono il servi di un unico dio? E immagino che siamo vivi solo perchè non ci ritiene abbastanza pericolosi...tu quindi suggerisci che, in anni da osservatori, non hanno mai compreso concetti come il rancore e la determinazione? Fondamenti sui quali spesso si porta avanti una guerra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

So che sono emissari, emanazioni di un potere maggiore. Non so se lo definirei esattamente un dio, ma ci può andare vicino.

Oh no, no comprendono troppo bene il concetto di rancore e vendetta. Ci sguazzano e ne vivono. Sanno sicuramente che tenteremo qualcosa contro di loro, forse ci stanno persino osservando in questo momento. Devi pensare che ogni nostra azione possa essere prevista ed anticipata da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Noi, detto molto semplicemente, vogliamo scappare. Non ci interessano molto i modi, ma non ti aspettare che avremo molta compassione di quelli *******. Se ne avremo la possibilità li massacreremo e ci godremo molto nel farlo.

Mettiamola così possiamo aiutarti fornendovi una distrazione, cercando di attirare via alcuni Offuscati causendo un pò di sano massacro e distruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate dico per fermarli se vogliamo farcela dobbiamo collaborare per bene. Voi chi potete reclutare da parte vostra a parte gli alienisti? Ma sopratutto una cosa non mi è chiara...perchè avete attaccato il popolo delle fate? Prima che tu mi risponda male ti dico subito che, dato il tipo di guerra che faremo, ogni alleato mi è utile e se voglio coinvolgere le fate devo essere certo che non le attaccherete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alle parole del Demone bene mi pare una cosa saggia. Ora però devo chiederti, e spero tu mi capisca del perchè questa domanda, per quanto riuscirete a mentenere questa pace e a seguire l'obiettivo? Ma sopratutto...tutti i demoni sono d'accordo con te o siete divisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...