Loupissi Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Mi giro verso Tipasa stranito che intendi? Che regalo? Che ruolo ha svolto? Mi stai dicendo che è morto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 L'aver fatto venire qui i suoi figli per giocare con te è il suo regalo. Morto è un termine che non si adatta in questo caso...passato oltre forse è meglio.
Loupissi Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Ora Tipasa ha tutta la mia attenzione spiegati per piacere...dovrò passare il prossimo periodo a parlare con mezze frasi, guardandomi da che informazioni rivelare e a capire se la gente mi sta dicendo qualcosa di sottointeso. Perciò ti prego di spiegarmi...cosa intendi con passato oltre? E, a parte la serenità che può esserci nell'atto, perchè giocare con i suoi figli sarebbe un regalo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Passato oltre nel senso che si è mosso nel ciclo della vita, il mondo degli spiriti della terra è strano Graxar. Non è morto, ma è trasmigrato, ha assunto un'altra forma in un altro luogo per un altro scopo. Il giocare con i suoi figli è un regalo che ti ha voluto fare, c'è la sua volonta dietro questo lo sento. Cosa significhi di preciso non lo so, ma sicuramente c'è un significato per te in questo.
Loupissi Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 A queste parole mi blocco aspetta...c'erano anche tre gufi...quindi dev'essere legato alle mie figlie... con calma mi avvicino all'orsa per abbracciarla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 L'orsa ti attira in un forte abbraccio mentre i tre orsacchiotti ti fanno le feste. Dopo di che l'orsa richiama i piccoli, li lecca affettuosamente e la famigliola riparte.
Loupissi Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Mi giro verso i miei compagni bene...quindi un'alleanza è stata fatta, spero ci attenda un pasto ora...poi dobbiamo capire come procedere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Penso che a quello ci abbia pensato la tua amica dice padre sulman indicando alcuni salmoni sulla roccia dove prima stava l'orsa
Loupissi Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Prendo i salmoni e chiedo a Tipasa se mi permette di cucinare in casa sua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Preparate cena e mangiate tutti insieme allegramente con tipasa che vi racconta storielle sugli animali del bosco
Loupissi Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Finito il pasto ringrazio Tipasa per poi rivolgermi ai miei compagni bene è ora di tornare in città direi...devo capire se il Conte è tornato o meno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Tornate in città.
Loupissi Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Bene Sulman io andrò a vedere se il COnte è tornato, tu vieni con noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Volentieri
Loupissi Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Dopo un veloce cenno d'approvazione, effettuato con la testa, mi dirigo con Rhaissa e Sulman verso la residenza cittadina del Conte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Quando vi arrivate vedete una grande agitazione di servitori e guardie
Loupissi Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Fermo il primo servitore che mi passa vicino e, velocemente, gli chiedo cosa sta succedendo? E' successo qualcosa al Conte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Il padrone...è...stato ucciso... dice il servitore stranito.
Loupissi Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Resto scosso come ucciso? Da chi? Quando è stato ucciso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Non sappiamo, la notizia è appena arrivata quando sono tornati...gli altri, quelli che erano andati con il conte in viaggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.