Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Se non ti è di impiccio mi farebbe piacere...oggi dedicherò la giornata ai preparativi detto questo mi preparo ad uscire ma, poco prima di varcare la soglia le chiedo ma quando ci faremo una famiglia... dovremo mettere la nostra relazione sotto la luce del sole... per me sai che non ci sono problemi, ma a te? dico per il lavoro e tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo un pomeriggio di tentativi e rischi di incendio della cucina riesci a preparare una cena invitante e a preparare la casa per il ritorno di Rahissa, che arriva tutta trafelata verso il calar del sole. Quando entra in casa carica di fogli e documenti e vede tutto quello che hai preparato fa cadere le carte e ti salta addosso abbracciandoti.

Ecco, questo è proprio quello che mi ci voleva dice tenendoti stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...è una terra molto a Nord, quindi abbiamo sicuramente cibi carichi di energia, bevande che scaldano, animali grossi ed affamati per l'inverno, tanto freddo e neve, guerrieri temprati e resistenti e donne che è meglio non far arrabbiare le dico sorridendo insomma siamo come i nani, ma molto più alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... come popolo del nord siamo parecchio freddi verso gli stranieri, la maggior parte delle cose diverse da noi solitamente cerca di ucciderci o conquistarci...per questo adoriamo Thonderol che è una divinità della guerra a queste parole mi tornano in mente i fatti della sera precedente e mi blocco un attimo, ma poi riprendo però se riesci a guardare oltre la nostra corazza gelata e ti guadagni il nostro rispetto...beh ritengo non si possa aver amico o compagno migliore. Poi, beh oramai lo sai, la raffinatezza non è nel nostro stile, o per lo meno per molti di noi risulta difficile e forzato essere persone fini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...