Loupissi Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 L'indomani, quando si sveglia Rhaissa, le dico se non ti dispiace, dopo che ho ultimato i preparativi, starei qui da te il resto dei giorni prima della partenza... sempre se non ti dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ma certo ci mancherebbe. Oggi devo andare a lavoro ma posso tenermi libera per domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Se non ti è di impiccio mi farebbe piacere...oggi dedicherò la giornata ai preparativi detto questo mi preparo ad uscire ma, poco prima di varcare la soglia le chiedo ma quando ci faremo una famiglia... dovremo mettere la nostra relazione sotto la luce del sole... per me sai che non ci sono problemi, ma a te? dico per il lavoro e tutto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Certo resta pure quanto vuoi tesoro. Poi troveremo un modo, tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Dopo l'ennesimo bacio esco per andare a mandare dei messaggi a Tipasa e Urther e avvisarli che a giorni tornerò da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Spedisci i messaggi senza grandi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Dopo aver avvisato chi di dovere, mi dirigo dal fioraio e compro un bel mazzo di fiori misti da regalare a Rhaissa. Una volta comprati vado a casa sua per posarli sulla tavola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 A casa di Rahissa non trovi nessuno, ma avendoti lei lasciato la chiave puoi andare e venire come preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Decido di provare a farle una sorpresa, vado a comperare gli ingredienti necessari per fare un piatto tipico delle mie terre, cinghiale ripieno di castagne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Riesci a procurarti dei buoni tagli di cinghiale al mercato e tutti gli ingredienti necessari, oltre a del buon vino e frutta assortita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Torno a casa di Rhaissa tutto contento e provo, dopo tanto, a cucinare per la mia amata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Dopo un pomeriggio di tentativi e rischi di incendio della cucina riesci a preparare una cena invitante e a preparare la casa per il ritorno di Rahissa, che arriva tutta trafelata verso il calar del sole. Quando entra in casa carica di fogli e documenti e vede tutto quello che hai preparato fa cadere le carte e ti salta addosso abbracciandoti. Ecco, questo è proprio quello che mi ci voleva dice tenendoti stretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Mi strofino il naso con un dito tutto rgoglioso cinghiale ripieno di castagne! tipico delle mie terre...un ottimo rimedio per tristezza, fame e mancanza di sonno le dico sorridendo. Poi la abbraccio a mia volta e la porto a tavola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Sicuramente un piatto...sostanzioso e robusto...come la tua gente immagino dice Rahissa sorridendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Sorrido soddisfatto sì certamente! Sapori semplici ma di sostanza le dico mentre le porgo una piccola porzione meglio non esagerare...non vorrei che poi mi stessi male. Spero sia venuta bene e non ti preoccupare, la cucina è tutta in ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 E dimmi cos'altro c'è di tipico nella tua terra Graxar, raramente mi parli della tua terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Beh...è una terra molto a Nord, quindi abbiamo sicuramente cibi carichi di energia, bevande che scaldano, animali grossi ed affamati per l'inverno, tanto freddo e neve, guerrieri temprati e resistenti e donne che è meglio non far arrabbiare le dico sorridendo insomma siamo come i nani, ma molto più alti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Dai raccontami di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Beh... come popolo del nord siamo parecchio freddi verso gli stranieri, la maggior parte delle cose diverse da noi solitamente cerca di ucciderci o conquistarci...per questo adoriamo Thonderol che è una divinità della guerra a queste parole mi tornano in mente i fatti della sera precedente e mi blocco un attimo, ma poi riprendo però se riesci a guardare oltre la nostra corazza gelata e ti guadagni il nostro rispetto...beh ritengo non si possa aver amico o compagno migliore. Poi, beh oramai lo sai, la raffinatezza non è nel nostro stile, o per lo meno per molti di noi risulta difficile e forzato essere persone fini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Rahissa ti ascolta attenta E dimmi com'è l'inverno da voi?é così terribile come dicono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.