Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Ah...umh si si certo subito dice il servitore sorpreso dalla tua risposta.

Dopo pochi minuti Ulfar, il capo delle guardie, vi raggiunge e ti saluta Ah Graxar, pessima scelta di tempo direi. Sua Eccellenza è stato aggredito durante il suo viaggio ed è morto per le ferite. Stiamo organizzando il rimpatrio della salma e preparando il funerale. E no, non ti so dire chi sia stato. Il Conte mi aveva fatto restare in città per svolgere dei lavori per lui e quando abbiamo raggiunto il luogo dell'attacco tutti i presenti erano stati trucidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so ho questa sensazione...diciamo che il Conte era una persona influente che poteva darmi una mano. Spero di sbagliarmi ma eliminandolo mi hanno tagliato, oltre che un caro amico, una persona di rilievo di cui fidarmi. Comunque, se mi permetti, vorrei provare a darti una mano per capire chi l'ha ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriveremo davanti al cadavere del Conte vorrei un tuo giudizio da esperto....so che le ipotesi saranno tante, ma magari trovi qualcosa di partiolare. ci penso un po' se accettano magari sarebbe da parlare col conte per capire chi l'ha ucciso...mi pare che voi sacerdoti possiate fare un qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo qualche minuto torna Ulfar che ti dice di seguirlo.

Potrai avere accesso alla camera ardente per pochi minuti, ma in privato. Cerca di sbrigarti.

Tramite corridoi di servizio venite portati ad una stanza dove vedete il corpo del Conte poggiato su un altare di pietra. Ulfar esce da una porta laterale lasciandovi soli.

Padre Sulman si mette a studiare il cadavere e dopo poco ti dice Pugnalata al cuore dalle spalle, precisa e letale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...