Loupissi Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Dove stavi andando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Tornavo a casa, dopo l'incontro con la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Resistenza verso cosa e perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Contro gli Offuscati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Il mio sguardo si fa un po' colpevole, poi continuo Dove li trovo e con chi devo parlare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ohram, a Belzar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Dov'è la reliquia di Thonderol che ti ho chiesto di trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Nel deserto di Suliman, in mano ai predoni Viashino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Avendo finito le domande disponibili, ed avendo recuperato informazioni preziose, passo delicato una mano sul volto del Conte mentre mormoro Che il grande Thonderol aiuti la tua anima ad arrivare nelle grandi sale del tuo dio...buon riposo amico mio. Mi giro quindi verso Sulmann e Rhaissa Bene abbiamo due obiettivi...usciamo di qui e poi organizziamoci con Jareth. e detto questo mi avvio verso l'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Uscite dal palazzo e venite raggiunti da jareth Sono qui siamo osservati ti sussurra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 da chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Gli offuscati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 bene andiamocene...dove sono comunque? chiedendo questo a Jareth mi dirigo comunque verso Ulfar e gli dico grazie amico mio, spero sia fatta giustizia. e detto ciò mi allontano andando verso il tempio di Thonderol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 In cielo, invisibili, almeno due. Posso percepire la loro presenza ti spiega Jareth Lo spero anche io Graxar, era un brav'uomo il Conte. Vi incamminate verso il tempio di Thonderol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 chissà come se la stanno ridendo bisbiglio a Jareth avvisami quando non ne senti più la presenza...chissà se entreranno anche nel tempio... Una volta dentro il tempio cerco una stanza dove possiamo stare tutti e 4 bene, siamo solo noi quattro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Sono fuori ma ci osservano hanno sensi superiori a quelli umani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Capisco...puoi fare in modo che si possa parlare in pace? sussurro a Sulmann Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Dubito, ma ci posso provare dice Padre Sulman concentrandosi un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 9 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Attendo che Sulmann mi dica se è riuscito o meno a rendere sicura la stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Io ho lanciato il mio incanto ma non so se sono in grado di superarlo senza dissolverlo quindi speriamo in bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.