Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Loupissi

Messaggio consigliato

Inviato

Le mie figlie.... assaporo il pensiero di riaverle fra le mie braccia, rinunciando però alla lotta per il mio dio e per smascherare tutto l'inganno.

COn un forte peso nel cuore riguardo il vecchio le mie figlie le sto venendo a riprendere Sebulba gli rispondo con un sorriso amaro ora...vuoi unirti a cena con noi?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Avete del pane senza glutine per caso?chiede Sebulba.

E comunque mi si dice che potresti non arrivare in tempo per prenderle, una cosa del tipo "alla luna piena le sacrifichero se non accetti lo scambio".

Spoiler:  

La luna piena è tra tre giorni

Inviato

.... ci tiene davvero poco a te il tuo maestro, per mandarti qui a minacciarmi in questo modo... mormoro a Sebulba e in ogni caso non so cosa diavolo è questo glutine. Ad ogni modo...che garanzie mi dai per questo scambio?

Inviato

guarda inizio a dirgli non per toglierti nulla, ma non so davvero quanto la tua vita possa essere importante per Sabellicus...ti rendi conto che sei sacrificabile vero? Che probabilmente se vivi o muori non gliene frega niente...comprendi questo sì?

• Supermoderatore
Inviato

Il mio maestro mi usa per sorvegliare molte delle cose che avvengono su questo mondo mentre lui se ne sta lassu dice Sebulba indicando la luna.

Sono il suo tramite e strumento e le mie capacità di infiltrazione sono notevoli. Poi ci sarebbe il piccolo dettaglio che sono suo figlio.

Inviato

beh un figlio per due figlie...molto interessante... guardo Sulman tu che ne dici vecchio mio? Mollo tutto il bordello che stiamo per fare, per riprendermi le mie due figlie e dimenticare il tutto?

Inviato

Guardo Sulman, osservo il figlio di Sabellicus, prendo in mano il simbolo di Thonderol e guardo la Luna.

Dopo aver preso un profondo respiro guardo fisso Sebulba Digli di no. replico lapidario

Inviato

Osservo l'uomo allontanarsi, per poi riprendere a preparare l'accampamento.

Ad un certo punto guardo Sulman e gli dico preparati...mi sa che fra poco arriverà una delle tue prove più dure... osservo la luna non farmi perdere la testa.

• Supermoderatore
Inviato

Mi sembra che per ora tu stia riuscendo a controllare le tue emozioni abbastanza bene Graxar, ma forse arriverà presto il momento in cui potrai sfogare questi anni di rabbia e frustrazione.

• Supermoderatore
Inviato

Sì concordo, come sempre la facilità con cui ci trovano mi inquieta ma c'è poco da fare direi.

Purtroppo se avessimo un buon arcanista con noi ci sarebbe delle magie utili ma non saprei a chi chiedere.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...