Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Le mie figlie.... assaporo il pensiero di riaverle fra le mie braccia, rinunciando però alla lotta per il mio dio e per smascherare tutto l'inganno. COn un forte peso nel cuore riguardo il vecchio le mie figlie le sto venendo a riprendere Sebulba gli rispondo con un sorriso amaro ora...vuoi unirti a cena con noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Avete del pane senza glutine per caso?chiede Sebulba. E comunque mi si dice che potresti non arrivare in tempo per prenderle, una cosa del tipo "alla luna piena le sacrifichero se non accetti lo scambio". Spoiler: La luna piena è tra tre giorni
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 .... ci tiene davvero poco a te il tuo maestro, per mandarti qui a minacciarmi in questo modo... mormoro a Sebulba e in ogni caso non so cosa diavolo è questo glutine. Ad ogni modo...che garanzie mi dai per questo scambio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 La mia vita è la tua garanzia anche per questo sono stato mandato qui
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 guarda inizio a dirgli non per toglierti nulla, ma non so davvero quanto la tua vita possa essere importante per Sabellicus...ti rendi conto che sei sacrificabile vero? Che probabilmente se vivi o muori non gliene frega niente...comprendi questo sì?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Diciamo che il maestro ha alcuni vantaggi nell'avermi vivo, di natura che non ti riguarda ma dettagli.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Senti...tu di me sai tutto, io di te non so niente...convincimi che sei un buon ostaggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Il mio maestro mi usa per sorvegliare molte delle cose che avvengono su questo mondo mentre lui se ne sta lassu dice Sebulba indicando la luna. Sono il suo tramite e strumento e le mie capacità di infiltrazione sono notevoli. Poi ci sarebbe il piccolo dettaglio che sono suo figlio.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 beh un figlio per due figlie...molto interessante... guardo Sulman tu che ne dici vecchio mio? Mollo tutto il bordello che stiamo per fare, per riprendermi le mie due figlie e dimenticare il tutto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Sicuramente credo che pochi ti potrebbero biasimare per una scelta del genere, amico mio. Anche se penso che noi altri si vorrà continuare per la nostra strada.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Faccio un cenno d'assenso verso Sulman bene commento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Quindi Graxar, cosa devo riferire al mio maestro?
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Guardo Sulman, osservo il figlio di Sabellicus, prendo in mano il simbolo di Thonderol e guardo la Luna. Dopo aver preso un profondo respiro guardo fisso Sebulba Digli di no. replico lapidario
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Come desideri dunque, a tuo rischio e pericolo. Ora se non c'è altro me ne andrei.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 No non c'è altro Sebulba dico all'uomo congedandolo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Sebulba si alza e con un inchino si incammina di nuovo nella foresta.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Osservo l'uomo allontanarsi, per poi riprendere a preparare l'accampamento. Ad un certo punto guardo Sulman e gli dico preparati...mi sa che fra poco arriverà una delle tue prove più dure... osservo la luna non farmi perdere la testa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Mi sembra che per ora tu stia riuscendo a controllare le tue emozioni abbastanza bene Graxar, ma forse arriverà presto il momento in cui potrai sfogare questi anni di rabbia e frustrazione.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Immagino anche io amico mio...però siamo sulla strada giusta, sennò non mi avrebbe fatto un'offerta simile....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Sì concordo, come sempre la facilità con cui ci trovano mi inquieta ma c'è poco da fare direi. Purtroppo se avessimo un buon arcanista con noi ci sarebbe delle magie utili ma non saprei a chi chiedere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.