Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Prendo volentieri da bere e, prima di dissetarmi, chiedo Rhuarc, non essendo di queste parti non so se avete delle tradizioni riguardo l'ospitalità...c'è qualcosa che devo fare per non offendervi?

@DM

Spoiler:  
Nooooooooooooo non mi ricordano nessuno....no no proprio nessuno...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sicuro sicuro, ma tienti stretta la cintura ai pantaloni.

Detto questo sentite parlare fuori dalla tenda ed una giovane donna dai rossi capelli ricci fa la sua comparsa. Ti squadra rapidamente con profondi occhi verdi e ti dice fissando anche Rhuarc Quindi tu sei lo straniero che è venuto a chiedere di un elmo, ma dimmi di preciso perché cerchi questo oggetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo rispondo senza scompormi troppo ma o così o scegliere di sottostare ad una macchinazione divina più grande, che ci vuole gli uni contro gli altri per volontà di un dio che trae potere e piacere nel vedere sofferenza e scontri. Io ho perso una moglie e mi sono state rapite due figlie per alimentare questo divertimento...queste figlie potrebbero morire fra qualche giorno perchè ho deciso di liberarci da questo gioco infame. attendo un attimo per poi concludere capirai da te quanto valga per me il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...