Loupissi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Mi è stato riferito che è in vostro possesso...non vi chiedo di venire con me in labirinti o simile. Ad ogni modo io sto per compiere un'impresa che richiede ben più del semplice coraggio....e in effetti chiedervelo senza nemmeno conoscervi non mi sembra il caso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Oh non è il coraggio che ci difetta ma rispettiamo il passato e non amiamo disturbare i resti delle antiche civiltà. Ad ogni modo se vuoi potrai dividere con noi ombra e acqua Graxar Vallendar e chiederemo alla Sapiente se lei ne sa qualcosa
Loupissi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Ben volentieri, anche se non conosco ancora il tuo nome dico all'uomo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Io sono Ruarch degli Shaido
Loupissi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 molto piacere Rhuarc. gli dico allungando la mano per stringergliela, pronto poi a seguirlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Rhuarc ti stringe la mano e poi vi invita nella sua tenda dove vi fornisce da bere. @ Graxar Spoiler: Ti ricordano qualcuno ?
Loupissi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Prendo volentieri da bere e, prima di dissetarmi, chiedo Rhuarc, non essendo di queste parti non so se avete delle tradizioni riguardo l'ospitalità...c'è qualcosa che devo fare per non offendervi? @DM Spoiler: Nooooooooooooo non mi ricordano nessuno....no no proprio nessuno...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Tranquillo Graxar, capiamo i diversi costumi dei popoli e non ci offendiamo a me che tu non ci attacchi o non ci nuocia. Rhuarc ti offre una sorta di poltiglia verdastra spiegandoti come il frullato di cactus sia tra le cose migliori per combattere l'afa del deserto.
Loupissi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Essendo che ho mangiato, in gioventù, parti d'orso innominabili bevo con curiosità la poltiglia. Ringraziando poi con un cenno del capo Rhuarc
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 La poltiglia è rinfrescante ed acidula quindi si dimostra efficace in quello che deve fare. La Sapiente ci raggiungerà a breve Graxar, ma ti consiglio di stare attento. é una donna dalle opinioni forti e quando decide una cosa sa essere assai cocciuta.
Loupissi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Penso a Rhaissa e sorrido anche la mia signora non è una che scherza...e credo pure che la mia defunta moglie lo fosse... ad ogni modo con persone di forti opinioni si possono fare discorsi importanti, non credi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Sicuro sicuro, ma tienti stretta la cintura ai pantaloni. Detto questo sentite parlare fuori dalla tenda ed una giovane donna dai rossi capelli ricci fa la sua comparsa. Ti squadra rapidamente con profondi occhi verdi e ti dice fissando anche Rhuarc Quindi tu sei lo straniero che è venuto a chiedere di un elmo, ma dimmi di preciso perché cerchi questo oggetto?
Loupissi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Sostengo lo sguardo della donna e, con determinazione e calma le dico perchè appartiene al mio dio e sto affrontando una battaglia per lui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Che battaglia?
Loupissi Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Osservo per bene la donna una battaglia fra divinità, signora, che mi mette contro gli Offuscati e tutto ciò che sta dietro di loro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 La donna sembra sorpresa per un momento poi dice Sono questioni pericolose queste, straniero. Aiutarti potrebbe metterci in pericolo.
Loupissi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Certo rispondo senza scompormi troppo ma o così o scegliere di sottostare ad una macchinazione divina più grande, che ci vuole gli uni contro gli altri per volontà di un dio che trae potere e piacere nel vedere sofferenza e scontri. Io ho perso una moglie e mi sono state rapite due figlie per alimentare questo divertimento...queste figlie potrebbero morire fra qualche giorno perchè ho deciso di liberarci da questo gioco infame. attendo un attimo per poi concludere capirai da te quanto valga per me il tutto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 La donna ti guarda fredda e seria per un lunghissimo momento Non ti aiuteremo direttamente, ma ti posso indirizzare nella direzione giusta. Entra nella piramide, cerca la stanza delle piume, recupera la coppa e torna da me.
Loupissi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 che pericoli vi troverò? e a che serve la coppa? le domando schietto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Trappole e mostri, ma cambiano ogni volta, il rituale è diverso per tutti. Dalla coppa estrarrò una pozione che ti permetterà di trovare l'elmo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.