Loupissi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Inclino a testa cioè è un rituale di qualche tipo entrare in questa piramide?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Sì, un'antica civiltà abitava queste zone quando ancora erano fertili e la piramide era dove sceglievano i loro capi religiosi. Apparentemente è un test legato a ciò che il cuore dell'iniziato nasconde e teme.
Loupissi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Mi porto la mano in faccia oh dei...ancora... mi alzo quasi stanco va bene sono protno ad affrontare di nuovo le mie paure e i miei timori...c'è una preparazione speciale prima?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Una affillata alle armi sarebbe consigliabile.
Loupissi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 bene...quelle sono già affilate...e poi il mio dio mi protegge dico orgoglioso alla donna posso iniziare la prova appena vestito detto ciò inizio ad indossare il mio equipaggiamento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Attento a non cadere preda dell'eccesso di sicurezza straniero. Buona fortuna e se tornerai parleremo di nuovo.
Loupissi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Grazie sapiente e grazie a te Rhuarc poi mi giro verso Sulman se non dovessi tornare...beh sai già come continuare. Detto questo mi avvio all'interno della piramide.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 La Sapienza si ferma per aggiungere Non siete limitati ad una persona per volta comunque.
Loupissi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Alchè mi giro a guardare Sulman vieni con me amico mio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Certo Graxar, dopotutto è per l'elmo di Thonderol Detto questo vi avviate verso la piramide e risalite la scala esterna per arrivare all'entrata. La prima stanza, ancora ben illuminata dall'esterno è coperta di mosaici che raffigurano il ciclo della vita e delle anime. tre corridoi, uno per ogni altra parete si aprono di fronte a voi.
Loupissi Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Bene... se non hai un metodo per capire quale corridoio è più conveniente, io scelgo quello davanti a noi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Vi incamminate nel corridoio che inizia a discendere ad angolo fino ad arrivare ad una stanza semisferica al cui centro si trova un uomo con ali piumate sulla schiena
Loupissi Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Appena vedo l'uomo sospiro buongiorno a te...cos'è questa stanza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 La creatura vi ignora, fissando il vuoto davanti a sè e senza muovere un muscolo.
Loupissi Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Faccio spallucce e cerco di proseguire nella stanza, tenendomi sul perimetro per non disturbare la creatura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Attraversate la stanza e vi dirigete alla porta che si trova dall'altra parte rispetto a dove siete entrati voi. La aprite e trovate un altro corridoio che seguite. Dopo un pò vi ritrovate in una stanza semisferica al cui centro si trova un uomo con delle ali piumate sulla schiena.
Loupissi Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Piego la testa in avanti. Poi mi dirigo davanti alla creatura, osservando l'eventuale presenza di armi o simbologie strane.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 la creatura indossa solo una tunica bianca senza simboli o scritte e non impugna nulla. La pelle è chiara, i capelli biondi, gli occhi verdi.
Loupissi Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Sono Graxar e sono pronto per la prova che devi farmi affrontare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 La creatura continua ad ignorarti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.