Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ci penso un attimo beh sicuramente sì rispetto agli altri. Io oramai mi ci sono abituato e negli inverni che passerò in questa città...beh mi sa che potrei girare con vestiti leggeri e non invernali. I laghi ghiacciano facilmente e alle volte anche animali come i Lupi muoiono di freddo...è una terra spietata se la sottovaluti anche un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Meno male che sotto quell'apparenza gelida batte un cuore caldo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 ora è caldo, ma prima si stava spegnendo...per fortuna c'è stata una fiamma che l'ha ravvivato e la guardo sorridendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Vogliamo buttare qualche altro ceppo sul fuoco più tardi allora dice Rahissa strofinando la gamba sulla tua sotto il tavolo mentre continuate a parlare e mangiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 sinceramente.... vorrei fare uno dei falò che facciamo nelle festività a metà inverno...bruciano per giorni e se ti avvicini più di dieci metri il calore è quasi insopportabile le dico accarezzandole la guancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Addirittura...sarei proprio curiosa di vederne uno dal vivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 beh ti ci potrei portare a questa festività, dovrai coprirti molto bene e se sentirai ancora freddo beh ti scalderò io le dico sorridendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Volentieri dice Rahissa Intanto finite di cenare Tutto veramente ottimo Graxar, non ti facevo anche così casalingo. Anche Delkar si è unito a voi e mangia granaglie appollaiato su una trave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 beh so fare poche ricette...ma quando non ero al tempio aiutavo volentieri mia moglie e le mie figlie a fare le faccende di casa. Il vantaggio di vivere in posti sperduti e dal clima duro è che apprezzi le piccole cose come lo stare assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Bene bene dice Rahissa vogliamo allora andare a vedere di "rifare il letto", signor lavori di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 ma perchè non costruirne uno nuovo, milady di fuoco? le dico sorridendo e prendendola per mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Vediamo allora se sei in grado di accenderne uno dice Rahissa saltandoti letteralmente addosso per baciarti. Dopo di che andate in camera da letto e passate una focosa notte assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Riposo serenamente e al mio risveglio ricerco il conforto dell'abbraccio della mia amata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Mentre Rahissa è ancora addormentata fai per abbracciarla ma ti accorgi che Delkar è appollaiato sulla sponda del letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Guardo Delkar e gli sussuro cosa c'è vecchio mio? problemi? e poi mi muovo per abbracciare Rhaissa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Delkar si alza in volo ed inizia a volteggiare intorno alla porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 perchè mi fai questo? chiedo a bassa voce a Delkar. Poi però mi alzo con calma dal letto e seguo il gufo per vedere che cos'ha visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Delkar ti accompagna fino alla porta d'ingresso pochi istanti prima che qualcuno bussi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Mi ricompongo un attimo e poi apro la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Quando apri la porta vedi un leggermente sorpreso Tipasa che ti guarda Buongiorno Graxar, che celerità ad aprire la porta. Hai fatto pratica con lo scatto di recente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.