Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Ah e bravo Delkar! dico sì accomodati pure...in realtà non è casa mia, tu accomodati in cucina che io avviso la padrona di casa e mi vesto un pelo meglio.

Detto ciò facio accomodare Tipasa in cucina e vado veloce in camera da letto dove, dolcemente, cerco di svegliare Rhaissa con una serie di baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

per questa dico senza mezzi termini e metto sul tavolo il vendicatore fedele sprovvisto di fodero.

Sono rientrato da una missione l'altro giorno. Le forse di Thonderole Thendra si sono scontrate nel mio paese, dove tu sai che tutto è inziato. Ho fronteggiato quello che sembrava un mio gemello più forte, meglio addestrato ed equipaggiato ma sopratutto dalla parte di Thendra...come se fosse l'immagine di come sarei diventato se non avessi cambiato strada. Ad ogni modo la cosa strana è stata questa...una volta sconfitto è andato in combustione fra fiamme nere e quello che credo sia stato il suo spirito è entrato qui e tocco la lama del Vendicatore Fedele. Sarei venuto da te per sapere che cosa poteva esser accaduto...per fortuna Delkar mi ha anticipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho detto era molto più forte, mi ha detto che era da tanto che aspettava un confronto con me...come se di noi due dovesse esisterne solo uno. Credo sia stato creato dai servi di Thendra perchè non accettavano d'avermi perso. Ho cercato di farlo ragionare sul fatto che probabilmente era parte di una macchinazione della dea, ma dopo qualche attimo di incertezza è rimasto fisso nella sua idea e accettava il fatto d'essere nient'altro che un burattino in questo gioco fra divinità. gli dico mentre prendo due bicchieri e una caraffa d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sicuramente una forte connessione con te esisteva, forse vi siete, come dire, separati al momento della tua scelta di tornare da Thonderol?

Ad ogni modo una cosa è chiara, la presenza di questa entità nel Vendicatore ha avuto una conseguenza inaspettata. Ora come ora esso è allineato sia al bene che al male e possiede quindi entrambi i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

No tu rimani tu ma nella spada ora vive uno spirito, quello del tuo gemello. Essendo egli devoto a Thendra i poteri malefici dell'arma sono sbloccati. C'è erò la possibilità che lo spirito tenti in futuro di manifestarsi e di prendere il controllo.

@ DM

Spoiler:  

Ora l'arma ha sbloccati i poteri fino a livello 14 quindi è un falchion +2 sacro, profano di ferro freddo; puoi lanciare 3/gg ristorare inferiore (LI 10); puoi usare individuazione del bene e individuazione del male a volontà; puoi usare faithful strike con avversari CB, CN e CM; hai un ulteriore -1 al TpC quando lo usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

A parte l'ovvio cercare di capire da dove è apparso quel tuo gemello non direi un granchè. La cosa che potresti essere interessato a fare è prendere contatto con lo spirito, mi pare di ricordare che gli psionici del Picco di Cristallo possano fare una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sì concordo, tutte queste modifiche delle regole base della realtà non sono proprio di mio gradimento, anche io sono per le care vecchie mazzate sui denti, ma tocca accettarne l'utilità.

Ad ogni modo il Picco è collocato su una delle isole del Ragostan, l'accesso è teoricamente libero ma dicono che tutti coloro che cercano l'aiuto degli psionici debbano superare una prova di qualche genere...ma in fondo sei abituato a queste cose no?dice Tipasa con un sorrisetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...