Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Mentre Rahissa ti si stringe contro con forza noti come abbia estratto in qualche modo un pugnale.

Mi scuso per l'intrusione e la maleducazione, dimenticavo di come voi umani siate gelosi dell'intimità. Ad ogni modo ho saputo che stai cercando un certo Sabellicus e ho pensato di offrirti il mio aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi massaggio le tempie perchè non mi capacito ancora di quello che sta accadendo.

Sì ci piace la nostra intimità....ora, non essendo casa mia questa, ti va bene parlare di questa storia in cucina, seduti con calma, così che la qui presente signora non abbia di che spaventarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Certo certo dice la figura per poi come sciogliersi in un liquido viscoso nero che scorre sulle pareti per poi riformare sulla porta della camera la figura avvolta dal mantello.

Vi dirigete in cucina e l'essere si scioglie di nuovo parzialmente per sedersi. Questa forma non mi è del tutto congeniale ti dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo fisso Jareth mi trovi pienamente d'accordo, ma perchè? A me ha fatto sì che il mio nome venisse disonorato, che cambiassi divinità, ha fatto morire atrocemente mia moglie, chissà che ha fatto alle mie figlie per far sì che lo aiutino come coppiere e mi ha destinato ad una vita di odio e vendetta...per fortuna ho imparato a cambiare strada....a te cos'ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Questo è il vero problema, il mio popolo ha varie capacità utili ma viaggiare nello spazio non è tra quelle. E nessuno degli incantatori che ho contattato mi ha saputo aiutare, sembra quasi che ci sia una sorta di veto degli Offuscati su incantesimi e mezzi per fare ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...