Loupissi Inviato 13 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Mi porto una mano sulla faccia e, temendo il peggio, domando chi è adesso che mi rompe le scatole? poi guardo in giro per vedere se noto qualcuno o qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Un alta figura avvolta in un mantello è appesa a testa in giù alle travi del soffitto. Per qualche strano motivo il mantello rimane perfettamente dritto e ordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Guardo la figura sospirando e mi siedo sul letto saresti? le dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Mentre Rahissa ti si stringe contro con forza noti come abbia estratto in qualche modo un pugnale. Mi scuso per l'intrusione e la maleducazione, dimenticavo di come voi umani siate gelosi dell'intimità. Ad ogni modo ho saputo che stai cercando un certo Sabellicus e ho pensato di offrirti il mio aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Mi massaggio le tempie perchè non mi capacito ancora di quello che sta accadendo. Sì ci piace la nostra intimità....ora, non essendo casa mia questa, ti va bene parlare di questa storia in cucina, seduti con calma, così che la qui presente signora non abbia di che spaventarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Certo certo dice la figura per poi come sciogliersi in un liquido viscoso nero che scorre sulle pareti per poi riformare sulla porta della camera la figura avvolta dal mantello. Vi dirigete in cucina e l'essere si scioglie di nuovo parzialmente per sedersi. Questa forma non mi è del tutto congeniale ti dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Mi siedo e per forma di cortesia metto sul tavolo due bicchieri e una brocca d'acqua, poi mi siedo. Tu sai già il mio nome, ma io non so chi sei e di che razza sei....scusami ma è un mondo strano questo e la prudenza non è mai troppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Il mio vero nome è difficile da pronunciare per la tua razza, penso che Jareth potrebbe essere sufficiente. La mia razza è nota agli studiosi dei piani come Vhetalar, siamo originari del Piano delle Ombre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 mmmm dico sapendone ben poco ok...che cosa sai di Sabellicus, Jareth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 So dove trovarlo, che è ciò che penso ti interessi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 sì esattamente, ma mi interessa sapere anche con chi è e altre informazioni...così da non morire se vado da lui...e sopratutto cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ora come ora è accompagnato da un suo seguace e due giovani fanciulle che gli fanno da assistenti e aiuto vario. Come forse saprai è un potente chierico e quindi ha a sua disposizione poteri vari. In cambio voglio solo una cosa, un aiuto per eliminarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Guardo fisso Jareth mi trovi pienamente d'accordo, ma perchè? A me ha fatto sì che il mio nome venisse disonorato, che cambiassi divinità, ha fatto morire atrocemente mia moglie, chissà che ha fatto alle mie figlie per far sì che lo aiutino come coppiere e mi ha destinato ad una vita di odio e vendetta...per fortuna ho imparato a cambiare strada....a te cos'ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Mettiamola così, ha sottratto all'intera mia razza ciò che di più prezioso e caro avessimo, condannandoci ad un'eternità di sofferenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Guardo allibito Jareth comprendo e ci sto... dove si trova questo maledetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Sulla luna dice Jareth indicando il cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Guardo contrariato Jareth se non sapessi chi c'è in ballo e che lo odi quanto me ti avrei già tirato un pugno....ma ho timore che non mi stai canzonando....come ci arriviamo sulla luna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Questo è il vero problema, il mio popolo ha varie capacità utili ma viaggiare nello spazio non è tra quelle. E nessuno degli incantatori che ho contattato mi ha saputo aiutare, sembra quasi che ci sia una sorta di veto degli Offuscati su incantesimi e mezzi per fare ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Assumendo un'aria pensierosa dico ma se gli offuscati hanno messo un veto...com'è possibile che questo bastar*o sia lassù? come diamine ha fatto a superare il veto degli offuscati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Questo è il punto, c'è una qualche connessione tra il suo dio e gli Offuscati che ancora non abbiamo compreso appieno. Qualcosa di sinistro ed inquietante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.