Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Resto un attimo con la bocca aperta e sto per dire qualcosa, ma mi fermo. Inizio a ragionare sul fatto che se Sabellicus è legato all'unico e vero dio e può storpiare le regole degli Offuscati, probabilmente gli offuscati potrebbero essere devoti a questo dio o forse anche suoi angeli. Mi alzo dalla sedia e gli dico serio certe cose iniziano ad avere un ca*zo di senso...vieni al tempio di Thonderol con me, ho un amico fidato con cui dobbiamo parlare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Preferirei evitare di rivelare troppo la mia presenza in giro. Sarebbe possibile far venire qui questo tuo amico fidato?
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 penso di sì Detto questo vado da un porta messaggi per far recaitare a Sulman un messaggio in cui gli chiedo di raggiungermi urgentemente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Recuperi uno dei soliti ragazzini che fanno da porta lettere in città e spedisci un messaggio a Padre Sulman. Mentre stai uscendo vieni raggiunto da Rahissa che ti ferma Tutto bene?Mi devo preoccupare?
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Abbraccio Rhaissa e dopo un bacio le dico So dov'è chi ha rapito le mie figlie, se ce la facio a raggiungerlo ti porterò un pezzo di luna amore mio. le annuncio sorridendo prego davvero che si risolva presto tutto quanto, così potrò mantenere la promessa che ti ho fatto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Di cosa stai parlando tesoro?E comunque quell'essere è pericoloso?é andato via?
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 ti ricordi che qualche giorno fa sono andato nelle mie terre? Lì, se ti ricordi, ci doveva essere quel maledetto che ha fatto sì che io tradissi la mia chiesa, che morisse mia moglie e che le mie figlie venissero rapite da lui per assoggettarle. Bene lì non c'era, ma Jareth mi ha detto che sa dove potrebbe trovarsi questo tipo...più chiaro ora? le chiedo gaurdandola ed rimirandola.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Sì ma è questo Jareth che mi inquieta, è letteralmente "viscido"...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Ogni alleato va bene in questa causa....e poi ha le sue valide ragioni per combattere 'sto tipo, inoltre non è un uomo le rispondo sorridendo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Non che la cosa mi rassicuri molto...
Loupissi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 si stanno muovendo cose grosse, inoltre dubito che voglia farti del male. Proviene da un'altro piano da come ho capito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Senti ma lui adesso dov'è?é rimasto qui in casa?Tu dove stai andando?
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 La guardo un attimo e mi perdo nei suoi occhi, poi sospiro mi dispiace crearti tanto trambusto oggi...volevo apssare tutta la giornata con te... ammetto ho fatto chiamare padre Sulman perchè dobbiamo parlare di questo fatto...mi sa che per sicurezza andrò nella mia abitazione così da non coinvolgerti in alcun modo. Starò via il più breve tempo possibile. E Jareth penso sia qui da qualche parte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Qui in casa dici?Allora preferisco uscire non mi piace l'idea di rimanere da sola con lui in casa.
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 mi sono spiegato male...inteo andare io, sulman e lui dove abito io....anzi aspetta le dico mentre la faccio rientrare in casa Jareth sei qui?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Sì dice Jareth apparendo dalla porta della cucina. Rahissa si sposta dietro di te.
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Spero ti vada bene spostarci nella mia abitazione così da non coinvolgere Rahissa con notizie che potrebbero metterla in pericolo...ad ogni modo non riesci a spacciarti per un umano classico? gli chiedo curioso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 No purtroppo, e l'esposizione alla luce non mi è proprio congeniale. Come ti dicevo preferirei evitare di espormi, ma un sistema ci potrebbe essere. Potrei nascondermi nella tua ombra.
Loupissi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 per me va bene Jareth. dico mentre attendo che arrivi padre Sulman
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 D'accordo dice Jareth liquefandosi di nuovo ed fondendosi nella tua ombra. @ Graxar Spoiler: Giusto per farti capire questa scena è capitata mentre stavi uscendo per andare a cercare un ragazzino portalettere. Dopo essere uscito e aver trovato un ragazzino che ti faccia da messaggero ti dirigi a casa tua. Quando ci arrivi trovi la padrona di casa che sta dando da mangiare alle galline nell'aia. Graxar quanto tempo ti dice quando ti vede dove sei stato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.