Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Loupissi

Messaggio consigliato

Resto un attimo con la bocca aperta e sto per dire qualcosa, ma mi fermo.

Inizio a ragionare sul fatto che se Sabellicus è legato all'unico e vero dio e può storpiare le regole degli Offuscati, probabilmente gli offuscati potrebbero essere devoti a questo dio o forse anche suoi angeli.

Mi alzo dalla sedia e gli dico serio certe cose iniziano ad avere un ca*zo di senso...vieni al tempio di Thonderol con me, ho un amico fidato con cui dobbiamo parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Abbraccio Rhaissa e dopo un bacio le dico So dov'è chi ha rapito le mie figlie, se ce la facio a raggiungerlo ti porterò un pezzo di luna amore mio. le annuncio sorridendo prego davvero che si risolva presto tutto quanto, così potrò mantenere la promessa che ti ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi che qualche giorno fa sono andato nelle mie terre? Lì, se ti ricordi, ci doveva essere quel maledetto che ha fatto sì che io tradissi la mia chiesa, che morisse mia moglie e che le mie figlie venissero rapite da lui per assoggettarle. Bene lì non c'era, ma Jareth mi ha detto che sa dove potrebbe trovarsi questo tipo...più chiaro ora? le chiedo gaurdandola ed rimirandola.

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardo un attimo e mi perdo nei suoi occhi, poi sospiro mi dispiace crearti tanto trambusto oggi...volevo apssare tutta la giornata con te... ammetto ho fatto chiamare padre Sulman perchè dobbiamo parlare di questo fatto...mi sa che per sicurezza andrò nella mia abitazione così da non coinvolgerti in alcun modo. Starò via il più breve tempo possibile. E Jareth penso sia qui da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

D'accordo dice Jareth liquefandosi di nuovo ed fondendosi nella tua ombra.

@ Graxar

Spoiler:  

Giusto per farti capire questa scena è capitata mentre stavi uscendo per andare a cercare un ragazzino portalettere.

Dopo essere uscito e aver trovato un ragazzino che ti faccia da messaggero ti dirigi a casa tua. Quando ci arrivi trovi la padrona di casa che sta dando da mangiare alle galline nell'aia.

Graxar quanto tempo ti dice quando ti vede dove sei stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...