Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_935155

Ciao a tutti, vedo che ultimamente la partenza di nuove campagne ristagna un po'! Bene sono contento perchè significa che quelle partite procedono favorevolmente.

Mi trovo comunque qui a cercare un gruppo in cui potermi inserire, anche a campagna in corsa, perchè gioco comunque in un play by chat ma avrei voglia di iniziare un'avventura con giocatori completamenti sconosciuti.

Non di rado in giocatori come io ed i miei amici, non inesperti ma nemmeno con molte campagne alle spalle, ci si ritrova a trasmettere nel proprio pg un po' del nostro carattere... ecco! io vorrei iniziare una campagna in cui potersi sbizzarrire ruolisticamente e senza avere neppure il minimo presentimento di come gli altri giocatori farebbero agire i loro pg.

Se qualcuno fosse interessato ad aggiungere un pg o avesse bisogno di un png nella propria campagna sarei disposto a concordare classe e bg con il master.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_935361

Ciao ho dato un'occhiata al topic ma lo conoscevo già, mi ero interessato tempo fa.

E' l'orario che non posso soddisfare, ho turni al lavoro che sono variabili e sicuramente non posso garantire un pomeriggio a settimana fisso, la situazione varierebbe di settimana in settimana e darei solo fastidio agli altri giocatori.

La mia disponibilità è 1/2 sere a settimana subito dopo cena, giorno qualsiasi ma dopo le 21.