Avelyn Desbris Inviata 3 Aprile 2014 Segnala Inviata 3 Aprile 2014 Ciao a tutti, vedo che ultimamente la partenza di nuove campagne ristagna un po'! Bene sono contento perchè significa che quelle partite procedono favorevolmente. Mi trovo comunque qui a cercare un gruppo in cui potermi inserire, anche a campagna in corsa, perchè gioco comunque in un play by chat ma avrei voglia di iniziare un'avventura con giocatori completamenti sconosciuti. Non di rado in giocatori come io ed i miei amici, non inesperti ma nemmeno con molte campagne alle spalle, ci si ritrova a trasmettere nel proprio pg un po' del nostro carattere... ecco! io vorrei iniziare una campagna in cui potersi sbizzarrire ruolisticamente e senza avere neppure il minimo presentimento di come gli altri giocatori farebbero agire i loro pg. Se qualcuno fosse interessato ad aggiungere un pg o avesse bisogno di un png nella propria campagna sarei disposto a concordare classe e bg con il master.
EijiEdge Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Fai al caso mio!Ho una campagna in corso e recentemente un giocatore ha dovuto abbandonare per impegni lavorativi,quindi c'è un posto libero.Se ti interessa puoi andare a guardare questo post http://www.dragonslair.it/forum/threads/69941-Cercasi-giocatore-D-amp-D-3-5 per più informazioni,o contattarmi via PM.Ci si vede in campagna
Avelyn Desbris Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Ciao ho dato un'occhiata al topic ma lo conoscevo già, mi ero interessato tempo fa. E' l'orario che non posso soddisfare, ho turni al lavoro che sono variabili e sicuramente non posso garantire un pomeriggio a settimana fisso, la situazione varierebbe di settimana in settimana e darei solo fastidio agli altri giocatori. La mia disponibilità è 1/2 sere a settimana subito dopo cena, giorno qualsiasi ma dopo le 21.
EijiEdge Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Ahh,peccato.Vabbè,sarà per la prossima volta
Messaggio consigliato