Recu Inviata 4 Aprile 2014 Segnala Inviata 4 Aprile 2014 Salve a tutti, a breve inizierò una nuova avventura e, come immaginerete, voglio provare a fare il Warblade, l'unico mio problema sta nei talenti... Lo stile di combattimento che ho scelto è il classico spadone a 2 mani con "Attacco Poderoso", però non voglio focalizzarlo sul poderoso, però sinceramente non saprei bene cosa metterci. Il gruppo, molto probabilmente, sarà composto da: Chierico nano Archivista, sinceramente mi è ignota la razza. Negromante umano, ma su questo non sono ancora sicuro al 100% Io invece stavo puntando sul Warblade10/Eternal Blade10 Silvanesti mezzo-vampiro, MdL gratuito. Invece, per i talenti stavo pensando a questa strutturazione: M-V: Iniziativa migliorata 1: Attacco Poderoso 3: Arma Focalizzata (spadone) 5 W:Iron Heart Aura 6: Stormguard Warrior 9: Maestria in Combattimento 9 W: Riflessi in combattimento 12: Robilar’s Gambit 15: Sbilanciare migliorato 18: Idem come sopra... Mi sarebbe piaciuto anche prendere "Autorità", più che altro per riuscire a colmare la mancanze del ladro nel gruppo... anche se non lo trovo così fondamentale. Manuali utilizzabili: tutti! Grazie in anticipo a tutti. ^^
primate Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Da che livello partite? Autorità? direi di no, sia perchè carisma è dump stat, che perchè è fin troppo problematico come talento. Dipende dal tuo dm cmq, se te lo permette..buttatici
Recu Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Ah, già, dimenticavo partiamo dal livello 5. Beh, volendo vedere il mio DM è un fan di "Autorità"... peró è sempre meglio chiedere prima.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Mi sembra una costruzione convincente. Toglierei Sbilanciare Migliorato, che per quei livelli è poco utile. Considera Knowledge Devotion - oltre a essere forte, è tematicamente adatto al pg. Heroic Surge (Age of Mortalis, ambientazione Dragonlance) è un bel talentino jolly, fornisce da 1 a 5 azioni standard extra in una giornata. In molti casi questo significa ricaricare le manovre subito e gratis come parte di un attacco extra. Se vuoi sfruttare il lato charger, magari in combinazione con White Raven, fai un pensierino su Truppa d'assalto e Battle Jump. L'opzione di carica ne beneficerebbe immensamente, senza per questo renderti un one-trick pony (tutt'altro) Per il lato attachi di opportunità, Evasive Reflexes è difensivamente efficace, altrimenti Dodge apre molte opzioni tra cui Colpo Karmico (2 al prezzo di 1) e una serie di catene derivanti da Mobilità che però richiederebbero livelli da Guerriero per poter essere esplorate appieno. Il sempreverde Deft Opportunist ti consente di sfruttare il poderoso ancora più a cuor leggero (come se non bastasse stormguard warrior)
Recu Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Uhm... dunque... tirando le somme direi che così potrebbe andare: M-V: Iniziativa migliorata 1: Attacco Poderoso 3: Arma Focalizzata (Spadone) 5 W:Iron Heart Aura 6: Stormguard Warrior 9: Balzo in Battaglia 9 W: Riflessi in combattimento 12: Robilar’s Gambit 15: Knowledge Devotion 18: Heroic Surge Anche se un po' mi dà fastidio mettere "Heroic Surge" così tardi, però questo mi sembra il miglior compromesso tra AdO e attacco in carica. "Balzo in battaglia" andrebbe d'accordo con "Leaping Dragon Stance"?
Messaggio consigliato