Pubblicato 5 Aprile 201411 anni comment_935559 Si... so che questa sembra una richiesta da PP. Tuttavia, dato che giochiamo una campagna dove si livella lentamente (Infatti ho un mago di 3° livello), non riesco ad elaborare delle combo efficienti per rendere abbastanza utile il mio personaggio nei combattimenti. Posso chiedere delle buone combo con incantesimi di LI 1 e 2 a voi veterani di D&D? Grazie mille e chiedo ancora scusa se questa domanda possa sembrare un po da Power Player, ma amo la classe del mago e vorrei saperla sfruttare al massimo xD
5 Aprile 201411 anni comment_935560 Non che sia ne professionista ne veterano; alle guide sul forum ci hai già dato una sbirciatina?
5 Aprile 201411 anni comment_935561 Penso che dovresti semplicemente scegliere con cura i tuoi incantesimi. Con uno slot di primo livello puoi lanciare un Dardo Incantato e infliggere 1d4+1 Oppure puoi lanciare Sonno e avere una possibilità di rendere un gruppo di nemici inoffensivo ed esposto a colpi di grazia. Nel primo caso risolvi: niente Nel secondo caso: vinci uno scontro Leggi le guide al mago e soprattutto la guida al "god" di TreantMonk, sono ricche di consigli e indicazioni su come massimizzare l'efficienza del proprio incantatore.
5 Aprile 201411 anni comment_935570 confermo aggiungendo solo la combo suono fantasma + immagine silenziosa. ai primissimi livelli può essere interessante....
5 Aprile 201411 anni comment_935583 Velsh ha detto: confermo aggiungendo solo la combo suono fantasma + immagine silenziosa. ai primissimi livelli può essere interessante.... è una non combo. Infatti suono fantasma è un pezzo registrato non alterabile. Anche se esistono molti casi in cui si può usare. Cmq, che incantesimi hai? dipende tutto da quello!
6 Aprile 201411 anni comment_935638 a livelli bassi io adoro spruzzo colorato. però dipende dal tipo di mostri, dal tipo di campagna e dai manuali concessi...
6 Aprile 201411 anni comment_935645 Unto+Mani brucianti o una torcia: prima le creature vengono impantanate e poi dai fuoco all'area. E' un AoE, quindi d usare con intelligenza.
6 Aprile 201411 anni comment_935712 A livelli bassi a me sembrano eccezionali anche charme e risata incontebile. Senza parlare dei sommi e sempre utili raggio d'indebolimento e Ray of clumsiness
7 Aprile 201411 anni Author comment_935856 Darione ha detto: Unto+Mani brucianti o una torcia: prima le creature vengono impantanate e poi dai fuoco all'area. E' un AoE, quindi d usare con intelligenza. Uhm... interessante come combo, ma quindi l'unto creatosi dall'incantesimo è infiammabile?
7 Aprile 201411 anni comment_935857 c'è un incantesimo di 2° che fa esattamente quella cosa ed è Incendiary Slime (Complete Mage)
19 Aprile 201411 anni comment_939390 Non è propriamente una combo, ma Colpo Accurato e Tocco del Ghoul, a bassi livelli, fa sempre la sua porca figura.
19 Aprile 201411 anni comment_939435 Velsharoon ha detto: Uhm... interessante come combo, ma quindi l'unto creatosi dall'incantesimo è infiammabile? Non se il DM non decide che lo sia... Di base è solo una patina scivolosa, non olio infiammabile...
19 Aprile 201411 anni Supermoderatore comment_939439 Mad Master ha detto: Non se il DM non decide che lo sia... Di base è solo una patina scivolosa, non olio infiammabile... Infatti, come diceva già Minsc esiste un incantesimo di 2° livello (incendiary slime) che ha gli stessi effetti di unto ma è anche infiammabile sembra assai probabile che la patina di grasso creata da unto non sia infiammabile.
Crea un account o accedi per commentare