Velsharoon Inviata 5 Aprile 2014 Segnala Inviata 5 Aprile 2014 Si... so che questa sembra una richiesta da PP. Tuttavia, dato che giochiamo una campagna dove si livella lentamente (Infatti ho un mago di 3° livello), non riesco ad elaborare delle combo efficienti per rendere abbastanza utile il mio personaggio nei combattimenti. Posso chiedere delle buone combo con incantesimi di LI 1 e 2 a voi veterani di D&D? Grazie mille e chiedo ancora scusa se questa domanda possa sembrare un po da Power Player, ma amo la classe del mago e vorrei saperla sfruttare al massimo xD
Kratus Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Non che sia ne professionista ne veterano; alle guide sul forum ci hai già dato una sbirciatina?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Penso che dovresti semplicemente scegliere con cura i tuoi incantesimi. Con uno slot di primo livello puoi lanciare un Dardo Incantato e infliggere 1d4+1 Oppure puoi lanciare Sonno e avere una possibilità di rendere un gruppo di nemici inoffensivo ed esposto a colpi di grazia. Nel primo caso risolvi: niente Nel secondo caso: vinci uno scontro Leggi le guide al mago e soprattutto la guida al "god" di TreantMonk, sono ricche di consigli e indicazioni su come massimizzare l'efficienza del proprio incantatore.
Velsh Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 confermo aggiungendo solo la combo suono fantasma + immagine silenziosa. ai primissimi livelli può essere interessante....
primate Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 confermo aggiungendo solo la combo suono fantasma + immagine silenziosa. ai primissimi livelli può essere interessante.... è una non combo. Infatti suono fantasma è un pezzo registrato non alterabile. Anche se esistono molti casi in cui si può usare. Cmq, che incantesimi hai? dipende tutto da quello!
shalafi Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 a livelli bassi io adoro spruzzo colorato. però dipende dal tipo di mostri, dal tipo di campagna e dai manuali concessi...
Darione Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Unto+Mani brucianti o una torcia: prima le creature vengono impantanate e poi dai fuoco all'area. E' un AoE, quindi d usare con intelligenza.
Good for you Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 A livelli bassi a me sembrano eccezionali anche charme e risata incontebile. Senza parlare dei sommi e sempre utili raggio d'indebolimento e Ray of clumsiness
Velsharoon Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Unto+Mani brucianti o una torcia: prima le creature vengono impantanate e poi dai fuoco all'area. E' un AoE, quindi d usare con intelligenza. Uhm... interessante come combo, ma quindi l'unto creatosi dall'incantesimo è infiammabile?
Minsc Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 c'è un incantesimo di 2° che fa esattamente quella cosa ed è Incendiary Slime (Complete Mage)
Kronan Buttbreaker Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Non è propriamente una combo, ma Colpo Accurato e Tocco del Ghoul, a bassi livelli, fa sempre la sua porca figura.
Mad Master Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Uhm... interessante come combo, ma quindi l'unto creatosi dall'incantesimo è infiammabile? Non se il DM non decide che lo sia... Di base è solo una patina scivolosa, non olio infiammabile...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Non se il DM non decide che lo sia... Di base è solo una patina scivolosa, non olio infiammabile... Infatti, come diceva già Minsc esiste un incantesimo di 2° livello (incendiary slime) che ha gli stessi effetti di unto ma è anche infiammabile sembra assai probabile che la patina di grasso creata da unto non sia infiammabile.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora