Ferion vallas Inviata 10 Settembre 2006 Segnala Inviata 10 Settembre 2006 Torno ora dal cinema. posso dire solo una parola per descriverlo. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL:lol: qualcun'altro l'ha visto?
DTL Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Io l'ho visto di recente e l'ho trovato carino, ai livelli da Pixar. Sicuramente per bambini ma divertente. Sicuramente, almeno per me, Dalla Noce che fa Luigi la 500 è valso la cifra del biglietto
Aramil Mailo Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Io vorrei andare a vederlo. Ma è bello? Vale la pena di andare al cinema o si può aspettare che esca in dvd?
piri Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Per me vale il biglietto intero, da andarci un lunedì (come ho fatto). È quasi ai livelli di "A bugs life" o "Monsters & Co."...e se hai un minimo di background pixar ci sono un sacco di autocitazioni a mio avviso spassosissime. E per di più lo ritengo molto più per "adulti" che per bambini, nonostante ovviamente il target principale siano loro. Tra l'altro gradevolissima anche la colonna sonora... Come valutazione mi ci scappa un buon 8-
Aramil Mailo Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 il mio interesse per questo film è nato quando ho sentito Della Noce che doppiava la 500!!! se poi mi dite che la colonna sonora è bella, ci andrò il prima possibile (cioé appena trovo compagnia).
Messaggio consigliato