Vai al contenuto

Lo Spirito del Taiko[topic di gioco]


Menog

Messaggio consigliato

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

Alla fine tutti dopo aver visitato la struttura e aver visto ove sono situati sia la sala da pranzo che altri posti interessanti come i bagni e i dormitoi per i monaci a cui si può chiedere posto dietro offerta vi ritrovate nel dojo di allenamento principale.

Qui si stanno alenando diveri atleti in coppie o in gruppi delle stesse scuole sopratutto.

Notate che la zona è divisa in vari quadrati di dimensione standard distanziati tra loro in cui ci si può allenare e abituare alle dimensioni del campo di gare di 21 metri di lato.

Tra gli atleti in allenamento notate altri Crab intenti a fare pesi in una zona del dojo, dei Crane intenti a sciogliere le giunture prima di provare affondi di yari, altrii atelti a fare flessioni o comunque del riscaldamento.

Nei tatami(i quadrati di allenamento) si stanno invece fronteggiando due atleti di circa 80 chili robusti a proiettarsi uno dopo l'altro con un maestro che continua a incitarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il ragazzo che ha chiesto di allenarsi con me e sorrido (anche se non si vede visto che indosso una maschera:offtopic:). Se vuoi allenarti un po' per me va bene, ma credo che dovremmo andare a chiedere in prestito delle armi d'allenamento. Se ti colpisco con le mie risci di non partecipare al torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Washoji

Sorrido alle sue parole e ribatto

Se mi colpisci... Se... Comunque vada per le armi d'allenamento, seguimi

E mi dirigo verso il bancone dove è possibile "noleggiare" le armi per allenarsi, mentre mi muovo parlo un po' con il mio "amico" mascherato

Di dove sei? Cosa ti a spinto a partecipare al torneo?

@DM

Spoiler:  
Essendo un Drago conosco il posto, giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

le armi sono nelle apposite zone a libero appannaggio della gente,almeno quelle d'allenamento in legno.

Un mano arcigno inoltre fornisce eventuali protezioni se richieste dietro compenso in yen(monete di rame)

per il resto il tutto è abbastanza libero e lasciato a discrezione degli atleti.

I due con maestro intanto continuano a darci dentro e a volte quando cadono sentite il dokjo scuotersi leggermente mentre aumentano il ritmo di caduta e rialzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvio verso la rastrelliera con le armi e prendo un paio di pugnali di legno, poi mi giro verso il ragazzo. Io sono pronto, a te serve qualche protezione? Per quanto riguarda le tue domande, io vengo da Beiden e sono venuto a iscrivermi al torneo per vedere i risultati del mio allenamento.

@tutti

Spoiler:  

scusate il ritardo, ho avuto problemi con la connessione nel fine settimana

ho messo Beiden come mia città dopo aver dato un'occhiata alle pagine 155-156 di rokugan campaign setting

Link al commento
Condividi su altri siti

I due si preparano alla sfida per allenamento metre Hisagi che si sta scaldando si trova improvvisamente un ragazzino di appena dieci anni a fissarlo mentre si risclada con occhi spalancati

@turni

Spoiler:  

Washoji <---

kurogame

Hisagi libero

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzino ti guarda e fa mettendo di lato la testa

non serve scaldarmi per questo torneo...tanto finirà presto

ancora quel sorrisoc he stavolta ti fa accapponare la pelle

poi il bambino si gira e fa per andarsene

e finirà nel sangue...

strabuzzi gli occhi di sorpresa per simile frase e quando li riapri il ragazzino è sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...