earil Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Nell'attesa che cominci il torneo mi reco i dojo per osservare i partecipanti. Vediamo se trovo qualcuno che si sta allenando con le armi, se ho un po' di fortuna potrei ritrovarmi a osservare un mio avversario.
Menog Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Alla fine tutti dopo aver visitato la struttura e aver visto ove sono situati sia la sala da pranzo che altri posti interessanti come i bagni e i dormitoi per i monaci a cui si può chiedere posto dietro offerta vi ritrovate nel dojo di allenamento principale. Qui si stanno alenando diveri atleti in coppie o in gruppi delle stesse scuole sopratutto. Notate che la zona è divisa in vari quadrati di dimensione standard distanziati tra loro in cui ci si può allenare e abituare alle dimensioni del campo di gare di 21 metri di lato. Tra gli atleti in allenamento notate altri Crab intenti a fare pesi in una zona del dojo, dei Crane intenti a sciogliere le giunture prima di provare affondi di yari, altrii atelti a fare flessioni o comunque del riscaldamento. Nei tatami(i quadrati di allenamento) si stanno invece fronteggiando due atleti di circa 80 chili robusti a proiettarsi uno dopo l'altro con un maestro che continua a incitarli
Menog Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 ci siete tutti e quattro e quindi vi vedete come descritti nel vostro post
Lx32 Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Mi avvicino a quello che mi sembra uno Scirpione (earil) e gli chiedo Combattente con armi? Ti va di allenarti con me?
earil Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Guardo il ragazzo che ha chiesto di allenarsi con me e sorrido (anche se non si vede visto che indosso una maschera:offtopic:). Se vuoi allenarti un po' per me va bene, ma credo che dovremmo andare a chiedere in prestito delle armi d'allenamento. Se ti colpisco con le mie risci di non partecipare al torneo.
Lx32 Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Washoji Sorrido alle sue parole e ribatto Se mi colpisci... Se... Comunque vada per le armi d'allenamento, seguimi E mi dirigo verso il bancone dove è possibile "noleggiare" le armi per allenarsi, mentre mi muovo parlo un po' con il mio "amico" mascherato Di dove sei? Cosa ti a spinto a partecipare al torneo? @DM Spoiler: Essendo un Drago conosco il posto, giusto?
Retziel Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Hisagi Nel dojo trovo diverse persone, la maggior parte in coppia o in gruppo... Contrariamente alla massa, invece, io mi trovo un angolo lontano dagli altri ed inizio a scaldarmi...
Menog Inviato 12 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2014 le armi sono nelle apposite zone a libero appannaggio della gente,almeno quelle d'allenamento in legno. Un mano arcigno inoltre fornisce eventuali protezioni se richieste dietro compenso in yen(monete di rame) per il resto il tutto è abbastanza libero e lasciato a discrezione degli atleti. I due con maestro intanto continuano a darci dentro e a volte quando cadono sentite il dokjo scuotersi leggermente mentre aumentano il ritmo di caduta e rialzo
earil Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Mi avvio verso la rastrelliera con le armi e prendo un paio di pugnali di legno, poi mi giro verso il ragazzo. Io sono pronto, a te serve qualche protezione? Per quanto riguarda le tue domande, io vengo da Beiden e sono venuto a iscrivermi al torneo per vedere i risultati del mio allenamento. @tutti Spoiler: scusate il ritardo, ho avuto problemi con la connessione nel fine settimana ho messo Beiden come mia città dopo aver dato un'occhiata alle pagine 155-156 di rokugan campaign setting
Lx32 Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Washoji Interessante Prendo un bastone e poi continuo a parlare Non mi servono protezioni... Se per te va bene inizierei pure
Menog Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2014 prendete le armi d'allenamento e vi preparate a combattere nel silenzio della sala rotto solo dagli altri che si allenano. rumori che però nella vostra mente scompaiono mentre vi concentrate sul vostro avversario
Retziel Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Hisagi Finito di fare stretching inizio a provare qualche fendete a vuoto, testando varie posizioni...
earil Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Presi i pugnali mi metto in posizione per cominciare l'allenamento. Vediamo come se la cava. @DM Spoiler: iniziativa +4
Lx32 Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Washoji Mi posiziono davanti al mio avversario pronto a combattere @DM Spoiler: Iniziativa +6
Menog Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 I due si preparano alla sfida per allenamento metre Hisagi che si sta scaldando si trova improvvisamente un ragazzino di appena dieci anni a fissarlo mentre si risclada con occhi spalancati @turni Spoiler: Washoji <--- kurogame Hisagi libero
Retziel Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Hisagi Noto il ragazzino intento ad osservarmi, apparentemente entusiasta di ciò che vede... Ehi, ragazzino! Che fai lì impalato? Sei un semplice appassionato o un allievo?
Menog Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Il ragazzino strabuzza gli occhi forse non pensava gli avresti parlato e poi con voce acuta,molto acuta no sono un partecipante io e ti fa un sorriso da parte a parte molto inquietante volevo vedere come vi scaldate voi adulti
Retziel Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Hisagi Lo osservo attentamente, cercando di carpirne le potenzialità.... capisco...ti andrebbe di scaldarti con questo vecchio?
Menog Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 il ragazzino ti guarda e fa mettendo di lato la testa non serve scaldarmi per questo torneo...tanto finirà presto ancora quel sorrisoc he stavolta ti fa accapponare la pelle poi il bambino si gira e fa per andarsene e finirà nel sangue... strabuzzi gli occhi di sorpresa per simile frase e quando li riapri il ragazzino è sparito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.