Vai al contenuto

Lo Spirito del Taiko[topic di gioco]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Hisagi

Spoiler:  
hai come un vago senso d'inquietudine e a ripensare al ragazzino ti sale un brivido lungo la schiena come di paura...senti che c'è qualcosa che non va in quello che hai appena vissuto. una risata acuta ti rincheggia nella mente per un secondo e ti fa venire la pelle d'oca

@i due combattenti

Spoiler:  
21 metri di lato è uno dei campid i allenameno siete quindi a 18 metri. il bastone è un bastone ferrato che però fa danni non letali. tutte le armi contano uguale a quelle vere,solo che fanno danni non letali
Inviato

Washoji

Faccio un piccolo scatto verso il mio avversario e poi mi preparo a difendermi

Spoiler:  
Mi muovo di 12m e poi vado in Difesa Totale
Inviato

Vedo il ragazzo che si avvicina e si prepara per un mio eventuale attacco. A quanto pare il primo attacco spetta a me. Allora andiamo, ma è meglio stare attenti a non sottovalutarlo. Copro la distanza che ci separa e lo attacco con un pugnale tenendomi pronto ad una sua eventuale reazione.

@DM

Spoiler:  

combatto sulla difensiva: +3 tiro per colpire col pugnale (danni 1d4 19-20/x2) e +3 alla classe armatura

applico ninja dodge per un totale alla classe armatura contro il mio avversario (comprendendo il bonus della difensiva) di 18

Inviato

Kurogame pare molto veloce agili occhi di Washoji.

Con un colpo preciso di pugnale alla gola cerca di aprirne la guardia,ma Washoji riesce a mettere all'ultimo il bastone nella traiettoria spostando il braccio dell'avversario alla sua sinistra e ha quindi una possibilità di contrattacco.

Inviato

Washoji

E poi pensa di farmi del male... Gli farò io del male...

Dopo aver deviato il colpo inizio a colpirlo con le due estremità del bastone concentrando tutta la mia energia

@DM

Spoiler:  
Raffica di colpi con le due estremità del bastone, +3/+3 dato che sono appena stato attaccato, danni d6+2/d6+2
Inviato

Washoji sfrutta quindi l'apertura per far partire una raffica di colpi con il bastone riuscendo a colpire il nemico con l'estremità dello stesso prima che l'altro riesca a richiudere la propria difesa

Il colpo sembra aver fatto qualche danno a Kurogame,ma meno del previsto forse a causa dell'esser riuscito a farsi colpire in un punto duro del corpo

Spoiler:  
4 danni a Kurogame. se potete mettete vicino al nome tra [] CA e pf rimanenti

esempio

nome[CA18 pf 34]

Inviato

E' veloce...

Dopo essere stato colpito con entrambe le estremità del bastone, decido di lasciar perdere la prudenza e attacco il ragazzo con entrambi i pugnali. Dopo aver attaccato faccio un passo indietro e aspetto la mossa successiva del ragazzo.

@DM

Spoiler:  

combattere con 2 armi +5/+5 danno 1d4/1d4 critico 19-20/x2

Inviato

con un buon ritmo di attacco Kurogame infila il primo pugnale di legno tra le costole dell'avversario provocando del dolore intenso,mentre con il secondo colpisce le nocche della mano sinistra dell'avversariocreandosi il momento per indietreggiare di un passo.

Spoiler:  
4(colpo alle costole)+1(colpo alle nocche) danni
Inviato

Washoji[CA12, HP21]

Mi tocco le costole dove sono stato colpito e poi torno alla carica con il mio bastone

@DM

Spoiler:  
Passo di 1,5m e poi come prima
Inviato

Entrambi i colpi di Washoji colpiscono l'avversario.

Il primo partcolarmente violento colpisce Kurogame al braccio spostandoglielo lateralmente di violenza dal dolore e il secondo attacco di punta colpisce l'avversario sotto lo sterno provocando un dolore atroce che fa piegare Kurogame a metà

Spoiler:  
allucinante...6 danni il primo attacco e 8 danni il secondo per un totale di 14 danni...
Inviato

@descrizione

Spoiler:  
Spoiler:  
1133309364_orQuizMonk.jpg
E' un ragazzo che non avrà più dei diciotto anni, cammina con una postura eretta, marziale, glabro e ciuffo ribelle. La casacca di metallo che copre la parte superiore sembra di un materiale molto pregiato e leggero, segue perfettamente i suoi movimenti. Uno yari nella destra (bastone con una lama in cima) e un buckler nel braccio sinistro,. Veste con ampie braghe e un paio di ciabatte strette.

Dopo aver fatto un dovuto riscaldamento, e qualche esercizio di equilibrio, comincia a provare qualche colpo combinando una serie di colpi, parate, sia a mani nude che con lo yari.

Continua ad allenarsi per buoni 20 minuti poi smette, medita un attimo e si guarda intorno. Cerca di studiare i suoi possibili avversari.

@dm

Spoiler:  
iscritto per il combattimento con le armi
Inviato

Mentre attendo l'inizio degli incontri ufficiali, vado a nutrirmi un pò.

...Speriamo bene.. anche se non mi sono bene chiare le regole..

Prendo qualcosa di leggero tanto per tenermi la pancia non vuota. Cerco di studiare un pò tutti quelli che mi circondano.

...Chissà contro chi mi dovrò scontrare..

Non sono particolarmente socievole, in questo momento sono piuttosto concentrato nei prossimi intenti.

...Ci sarà il momento per le chiacchiere ma non ora...

Inviato

Dopo aver subito l'ultimo attacco del ragazzo mi preparo per quello che potrebbe essere il mio ultimo attacco. Il ragazzo è più abile di quello che sembra o forse più fortunato, non importa cosa se sia abile o fortunato, quello che conta è chi resterà in piedi alla fine. Vediamo se le mie capacità e la mia fortuna potranno aiutarmi a vincere.

@DM

Spoiler:  

combattere sulla difensiva+3 alla classe armatura, tiro per colpire +1/+1 danni 1d4/1d4

Inviato

Uno degli attacchi di Kurogame colpisce l'avversario nel sottoascella sinistra creandogli molto fastidio e facendogli peerdere la presa sul bastone per un attimo solo

Spoiler:  
3 danni
Inviato

Hisagi

Rimango freddo e leggermente intimorito dagli sguardi del ragazzo...

Mi ci vuole qualche minuto per riprendermi completamente e ricominciare a fare stretching, ma nella mente continuava a balenarmi l'idea che a breve qualcosa di nefasto sarebbe successo...

Inviato

Mentre Hisagi continua a scaldarsi Miksa va alla zona pranzo dove gli viene servito dopo aver esibito il pezzo di legno dell'iscrizione del riso con verdure da un arcigno vecchietto con solo due denti e gli viene proposto un uovo sodo se lo desidera.

Intanto fuori sentite tutti un possente gong suonare e uno urlare

le iscrizioni sono chiuse ! il torneo comincerà domani mattina con gli abbinamenti ! Troverete le regole scritte secondo categoria nella bacheca domani mattina !

Inviato

Washoji [CA12, HP18]

Sorrido maliziosamente al mio avversario dopo il colpo subito

Gli farò provare il vero dolore

E lascio cadere il bastone da allenamento preparandomi a colpirlo con un pugno

@DM

Spoiler:  
Colpo senz'armi con danni letali +5, d6+2
Inviato

con un forte pugno in faccia Washoj fa svenire l'avversario ai suoi piedi, alcuni dei monaci dosservazione si avvicinano per controllare l'accaduto e fanno spostare Kurogame nell'infermeria.

Uno poi ammonisce Washoji sul non rendere inabili i partecipanti negli allenamenti

non è onorevole fare così...se la trovo ancora a far svenire qualcuno negli allenamenti intenzionalmente dovrò farla eliminare dal torneo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...