Vai al contenuto

[3.5][Retziel] The Hunters - Gruppo DUE

Retziel

Messaggio consigliato

Inviato

Annuisco alle parole di Gwendiel e faccio il giro per aiutarla.

Queste maledette trappole ci stanno facendo perdere un sacco di tempo!

Se almeno capissimo come evitarle... ma comincio a credere che scattino veramente a caso.

Ben determinata ad uscire dalla stanza il più in fretta possibile, scendo vicino alla mia compagna e mi appoggio al tronco per spingerlo, pronta a scansarmi nel caso in cui scattino nuovamente le fiamme.

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Gwendiel ritornò sui suoi passi, aspettando l'arrivo di Lyel, appena poggiò piede sulla mattonella questa si infiammò, facendo leggermente adirare l'elfa...

Intanto Lyel arrivò e nonostante le fiamme decise di scendere sulla mattonella al fianco di Gwendiel, che curiosamente non produsse alcuna fiamma...

Le due, se pur sorprese, spostarono il più velocemente possibile il tronco, onde evitare spiacevoli sorprese, dopo qualche secondo passato a spingere il tronco fece il solito rumore e poi prese a muoversi facilmente...

@Mappa

Spoiler:  
post-3382-14347052700389_thumb.jpg

Intanto Ikky e Gunk continuavano a svolgere la parte delle comparse...

Inviato

Gwendiel Aleria

Quando scendo nuovamente dalle piastrelle rialzate, la trappola scatta per la seconda volta.

Ma un secondo fa non è scattata!

Forse scattano solo quando vi si sale da una particolare direzione? Ma allora perché la prima che abbiamo trovato ha smesso di esplodere alla terza volta?

Mentre spingiamo il tronco con fatica, rimugino sulle fiamme e la loro imprevedibilità.

Lyel, è meglio se spingiamo io e te. Le fiamme non possono ferirmi, e Ikky ha detto di essere in grado di rimediare alle ustioni.

So che non è carino da parte mia chiederti di gettarti tra le fiamme... Ma mi piacerebbe superare questo esame, e da sola non riuscirò.

Rimani un attimo sul marciapiede, io controllo se ci sono trappole...

E dopo aver testato ripetutamente tutte le piastrelle, mi dirigo verso i tronchi, pronta a tirare.

Spoiler:  
Con Lyel sul marciapiede, passeggio un po' sulle piastrelle tra quelle rialzate e i tronchi 7 e 8.

C-4, D-4, C-4, B-4, A-4, A-5, B-5, C-5, C-4, C-5, B-5, B-4, B-5.

Vedo se scatta qualcosa. Se non scattano altre trappole, o se Lyel può avvicinarsi senza pestarne una, le chiedo di aiutarmi a spostare i tronchi

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Inviato

Non preoccuparti.

dico a Gwendiel

Posso sopportare ben peggio che qualche bruciatura. Se le fiamme scattano, cercherò di evitarle.

Mentre l'elfa controlla le piastrelle mi trattengo sul marciapiede, aspettando che abbia finito l'ispezione.

Dopo di che scendo per aiutarla con i tronchi, determinata ad uscire da qui.

Spoiler:  
Aspetto che Gwendiel abbia finito di controllare le piastrelle, ma anche se scattassero trappole scendo comunque a darle una mano.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...