Bobo Inviata 7 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviata 7 Aprile 2014 Salve a tutti!! mi è sorto un dubbio leggendo i cristalli presente sul MIC. Se io possiedo un'arma folgorante +1 (+1 danno/colpire e d6 da elettricità), posso io applicarci anche un cristallo "lesser" che mi consenta di fare anche un d6 da freddo??????????? sul manuale c'è scritto: "questo danno bonus non si somma al danno energia dello stesso tipo inflitto da arma". Non capisco se si riferisce ad esempio a un arma acida a cui applicarci un cristallo che di un ulteriore d6....oppure all'energia in generale. Ultima cosa: posso applicare un cristallo su un arma con l'incantamento "arma magica superiore"???? Grazie per eventuali risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Non si somma con danni di energia dello stesso tipo. Quindi folgorante + danni da freddo sì, gelida + danni da freddo no. IMHO puoi applicare il cristallo su un arma su cui hai lanciato arma magica superiore, ma ha effetto solo finchè dura l'incantesimo, dopo è inutile. Ma ammetto che su questo non sono molto sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato