Retziel Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Drizzt Si, sto bene, ce la faccio. Ma por** putta**! Che mi hanno preso per un mulo?!
DarkSight Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 "Questa sera vediamo di pianificare meglio i prossimi passi.. Dobbiamo risolvere la questione carro.. non possiamo difendere la cassa e trascinare il carro.. " dico mentre mi metto al fianco dei ragazzi che stanno trascinando il carro. "Dobbiamo trovare una fattoria.. o qualcosa di simile.. ci sarà qualcosa no? Non siamo in un posto sperduto dal mondo.." quasi più un pensiero ad alta voce che altro. Shun precede qualche passo, allerta fiutando eventuali odori strani. Tengo gli occhi bene aperti sperando di vedere qualche genere di forma di vita o abitazione. "Randy per caso te hai tenuto delle bacche dalla stiva della nave?" poi con disinvoltura mi avvicino al piccolo uomo e sussurro a mezzavoce "Credo dovremmo fare noi i turni di guardia stanotte.. gli altri avranno bisogno di dormire.."
Lx32 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Ritornate a camminare sul sentiero, con Murphie e Drizzt che trascinano in carro con la cassa. Dopo un paio d'ore vedete il sole sorgere tingendo tutto di un leggero rosso. 23 Alzamuro 164, Solare
Idrahil Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Randy Gillian Fresco come una rosa, mi avvicino ai due che tirano il carretto ormai da ore Benone! Sembra che oggi sia una bella giornata, eh? Murphie, quanto manca? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Drizzt "Si, benone, quasi quasi potremmo darci il cambio..." Dico, con una punta di rabbia.
DarkSight Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 ...certo che non avvisarci di questa cosa non è stato molto corretto... mi guardo intorno poi lo sguardo si sofferma su Murphie ...per fortuna che si è offerto di venire con noi... mentre camminiamo Shun mi precede qualche metro allerta con le orecchie tese e guardando per eventuali pericolo. "Ma siamo dispersi in mezzo al nulla.. Se trovassimo una casa contadina potremmo chiedere un somaro a prestito.." Commento dopo Drizzt.
Lx32 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ragazzi tranquilli, fra poche ore arriveremo alla foresta, lì dovrebbe esserci la casa del guardaboschi. Lui potrebbe aiutarci Commenta pacato Murphie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.