Idrahil Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Randy Gillian Spoiler: Mi sveglio di soprassalto Machecca... Mi stropiccio gli occhi e cerco di capire cosa mi abbia indotto ad interrompere il mio bel sogno, ma la notte è silenziosa e quieta ...Bof Me lo sarò sognato. Mi lascio cadere sul cuscino, cercando di riprendere sonno Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Lx32 Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 @Folduin Spoiler: Arrivi alla base delle scale, vedi 4 esseri che assomigliano a delle lucertole umanoidi poco più grandi del tuo compagno halfling, si trovano a circa 18m do distanza da te e stanno puntando le loro lance contro il locandiere e la cameriera Iniziativa -Drizzt -Coboldi -Edward
Retziel Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Drizzt Do'Urden Spoiler: I rumori provenienti dal piano di sotto mi risvegliano. Le mie giornate passate a cacciare nei boschi mi hanno permesso di sviluppare un ottimo udito, grazie al quale riesco a riconoscere, distintamente, le urla del proprietario della locandiera e di alcuni goblin... Mi alzo velocemente, raccogliendo il mio arco ed il mio zaino.... Mi fiondo nel corridoio ed arrivo fino alla base delle scale... Una volta lì, noto la presenza a una ventina di metro di Edward, il che mi rincuora... Non perdo tempo però e tendo l'arco, puntando al goblin più vicino. Spoiler: TxC = 1d20+3 Danni: 1d8
Lx32 Inviato 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Ti prepari con l'arco, ma non tieni conto della grandezza dei coboldi. La tua freccia appena scoccata si impianta tra gli occhi della povera cameriera che muore sul colpo, senza alcun gemito davanti agli occhi inorriditi del locandiere. I coboldi si girano verso di voi e, furiosi dalla perdita della loro preda, sia avvicinano a voi puntando fieri le loro lance da battaglia gridando: Svent! Kurik! Posizioni Spoiler: /S// /EC/ /DC/ /CC/
Folduin La Spugna Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Edward Armo Fortuna è arrivato anche Drizzt! colpisco con la morning star l'essere davanti a me. @Dm Spoiler: attacco il coboldo in diagonale (davanti a me) colpire +1, danno 1d8.
Retziel Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Drizzt Do'Urden Vedendomi circondato capisco che è il caso di indietreggiare se non voglio lasciarci la pellaccia... @DM Spoiler: Faccio un passo di 1,5m in diagonale, posizionandomi praticamente alla destra di Edward e mi metto in Difesa Totale. La mia CA diventa 20.
Lx32 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Edward Colpisci in pieno il coboldo di fronte a Drizzt (che deve ancora spostarsi) ma ti sembra che non abbia subito più di tanto, anzi, sembra che tu gli abbia fatto il solletico (-1pf) Drizzt Ti sposti dietro a Edward e di prepari a ricevere vari colpi Posizioni Spoiler: /S/ / DEC / / C /CC Coboldi I coboldi, ancora più furiosi, si avvicinano a Drizzt e iniziano a sferrarvi ripetuti colpi con le loro lance che però vi mancano quasi tutte, tranne una che colpisce Edward alla spalla provocandogli una ferita (-5pf) Posizioni Spoiler: /S/ / DEC CCC @Folduin Spoiler: Non puoi usare scudo della fede, non hai la pergamena con il testo sacro. E poi ti da solo +2, +3 lo da al 6 livello @tutti Spoiler: Potete scrivermi i pf di fianco al nome, grazie
Folduin La Spugna Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Edward Armo (8 p.f.) Digrigno i denti dal dolore quando la lucertola mi ferisce con la sua lancia. Sono piccole ma ci sanno fare! Pelor guida la mia mazza! Vibro un altro colpo contro lo stesso essere cercando di attaccarlo nella maniera più efficace Dm Spoiler: Attacco nuovamente +1 a colpire, 1d8. Allora dopo aver attaccato mi sposto di 3m verso le scale, così dovrebbe andare.
Retziel Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Drizzt Do'Urden (10 PF) La situazione si fa tragica, l'unica via libera, per ora, sembrano le scale, verso le quali mi dirigo con un passo lesto. @DM Spoiler: Mi muovo di 1.5m verso le scale, con un passo in diagonale, praticamente dietro ad Edward e rimango in Difesa Totale.
Lx32 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Vibri un fendente di morning star contro il coboldo... Ma la tua mazza rimbalza sulla sua corazza di cuoio. A questo punto cerchi di scappare al piano superiore ma i coboldi ti attaccano alle spalle mentre ti muovi, una lancia ti manca... Ma le altre tre ti colpiscono in pieno... Una, la seconda, dopo quella fallita, ti colpisce all'addome (-15pf)... Le altre due sulle braccia (-4pf, -5pf)... Cadi a terra davanti alle scale urlando di dolore...guardi un'ultima volta Drizzt... Prima che i tuoi occhi si chiudano... Randy, ti svegli di soprassalto sentendo, da camera tua, le urla di un uomo... La voce assomiglia a quella di Edward, il chierico incontrato la sera prima @tutti Spoiler: Adesso è il turno di Idrahil, con un'azione completa arrivi alla base delle scale con in mano un'arma. Retziel farai dopo la tua azione che credo cambierai @Folduin Spoiler: ... Sorry... Penso proprio che dovrai farti un nuovo PG...
Folduin La Spugna Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 @Dm Spoiler: Ahahah tranquillo, hai fatto quello che dovevi . Sono io che sono stato un co*****e!
Idrahil Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Mi ri-sveglio di soprassalto, sentendo un grido Questo non me lo sono sognato! Balzo giù dal letto e afferro la bandoliera dei pugnali e la balestra, che tengo carica ai piedi del giaciglio. Furtivamente esco dalla stanza con la balestra in una mano e un pugnale nell'altra, e mi dirigo verso le scale intenzionato a vedere cosa sta succedendo ...mi sembrava la voce di quel chierico... e non sembrava allegro... Spoiler: Nascondersi +11, Muoversi Silenziosamente +9 Il mio scopo è arrivare inosservato e poi agire di conseguenza.
Retziel Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Drizzt Do'Urden Mi dispiace bestiacce, ma non ho nessuna intenzione di morire! ...almeno lo spero! Detto ciò decido di ritirarmi! Puntando alla finestra presente al piano di sopra! Spoiler: Uso un azione di ritirata, potendomi così muovere di 18m, senza subire AdO, se c'è una finestra sopra, mi dirigo verso di essa, se non c'è mi dirigo il più lontano possibile.
Lx32 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Randy Ti muovi come con foglia soffiata dal vento, leggerissimo, quasi inesistente. Vedi il cadavere di Edward con un foro causato da una lancia nell'addome. I coboldi non ti sentono, ma tu ti fermi in mezzo a loro mostrandoti a quattr'occhi con le creature che hanno appena ucciso il chierico della tua squadra. Drizzt Fai un rapido cenno di saluto hai tuoi avversari e inizi a scappare come un coniglio in gabbia e ti ritrovi in fondo al corridoio del piano superiore,cpronto a saltare giù e scappare a gambe levate @Retziel Spoiler: Sono circa 6-7m di caduta Coboldi Guardano Randy perplessi, lo vedono, ma, dato che non ha fatto alcun rumore, non credono che sia reale. Si avvicinano anche con la loro testolina da lucertoloide al petto di Randy per vedere se riescono ad ascoltare il suo battito o il suo respiro. Sentono qualcosa, e preparano le lance... Ma all'improvviso la porta si spalanca e un grosso ululato si diffonde nella stanza facendoli scappare a gambe levate.
Retziel Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Drizzt Do'Urden Vedendo che i coboldi non mi hanno seguito e incuriosito dall'ululato decido di tornare indietro... azione movimento: torni indietro (non mi avvicino sotto i 9m dai nemici) Azione standard (preparata): sparo una freccia al primo bersaglio che scorgo. TxC +3, Danni 1d8
Lx32 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Scendi dalle scale e ti fermi dietro a Randy. Non vedi alcuna traccia dei coboldi o di qualsiasi altro nemico, a parte due figure scure sulla soglia della porte... Le due figure che vi hanno appena salvato la vita e che si avvicinano lentamente. @Retziel Spoiler: Scocchi lo stesso la freccia?
Idrahil Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Randy Gillian Sospettoso, tengo in mano le armi, anche se i coboldi se la sono data a gambe. Esamino la situazione nella sala comune della locanda, scuotendo la testa, al vedere il corpo senza vita di Edward. Iniziamo bene... Non siamo ancora partiti, e già siamo uno in meno Mi rivolgo alle figure sulla soglia Chi siete?! Come sapevate che eravamo nei guai? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Retziel Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Drizzt Do'Urden Rimango sorpreso dall'assenza dei coboldi e,forse, ancor di più dalla presenza di due tizi incappucciati... Con il cuore in gola per la paura, visto anche il cadavere di Edward che giace lì, dico... Chi siete? Rimanendo guardingo... Spoiler: Non sparo la freccia, ma preparo un altra azione, se colgo un intervento ostile sparo.
DarkSight Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 "La risposta e la soluzione ai vostri problemi.. cosi dicono i fatti recenti.." rispondo, pacata. La voce che sentite proviene da sotto al cappuccio, il tono è lieve, mieloso argentino.. come gocce d'acqua fredda che risvegliano dal sonno. Per ora la figura mantiene il cappuccio, ma squadrandola meglio, nonostante le vesti ampie, si notano le forme morbide di una donna.. alta poco piu del metro e sessanta magra longilinea. Ha un bastone in mano, uno di quelli lunghi tipici dei viandanti. E' particolare, la forma e' tortuosa piuttosto robusto e sembra quasi sia ancora vivo. Sulla cima vi è una foglia di agrifoglio e notate che una sottile linea verde avvolge per metà il bastone. Poco dietro la figura, appare una bestia, il pelo è nero e fulvo, liscio, il muso è allungato, è slanciato nella sua figura gli occhi castani sembrano dimostrare molta intelligenza. Spoiler: un doberman senza amputazioni per intendersi Poi aggiunge, "E voi invece, quali sono i vostri nomi?" Scorgete appena muove la testa, la pelle chiara, di luna, e un ricciolo rosso dei capelli.
Idrahil Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Randy Gillian Mi avvicino ai cadaveri nella sala comune, cercando di capire se siano morti-morti o ci sia possibilità di salvezza. ...di certo non ai problemi di questi due... Piace l'ingresso scenico alla signorina! Certo... Ci ha parato le chiappe... Si vabbè... Dai "risposta"... vieni dentro e chiudi la porta, che entrano i coboldi... Rimango guardingo mentre, ancora con le armi in pugno, mi avvicino ad una finestra e controllo la situazione all'esterno della locanda. Comunque grazie per l'intervento provvidenziale. Io mo chiamo Randy, e ti devo un favore. Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.