Vai al contenuto

[TdG] La Spada delle Anime

Lx32

Messaggio consigliato

• Risposte 186
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Randy Gillian

Mi siedo vicino alla cassa ed estraggo un pugnale, con cui inizio a giocherellare

Vero... Non siamo pagati per aprire la cassa o fare domande...

Ma questo è qualcosa di grosso. Possibilmente losco.

E non mi piace essere all'oscuro delle cose.

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Inviato

Iniziate ad aver un po' fame e anche sonno data la notte travagliata che avete avuto. Finora il viaggio è stato calmo e senza complicazioni, a parte qualche preoccupazione da parte do qualcuno verso la cassa.

Inviato

Randy Gillian

Vado a recuperare qualche galletta e bacca dai barili delle provviste, poi torno a sedermi presso la cassa per sgranocchiare il magro pasto

Allora? Si può sapere chi sei?

Dircelo non può peggiorare la tua situazione... Giusto?

Dico, rivolgendomi all'inquilino della cassa e posando l'orecchio contro il legno, in attesa di captare una risposta

Inviato

@Randy

Spoiler:  
Senti la voce che ti risponde tra singhiozzi e, quelle che ti sembrano, lacrime

Per favore... Sigh... Apri questa cassa... Sigh... Ho fame... Sigh... Mi sento solo... Sigh... Per favore...

Inviato

Randy Gillian

Dò qualche colpetto affettuoso alla cassa, come per consolarla

Dai, non fare così... Potrebbe andare peggio!

Al momento, anche se aprissi, non potresti andare da nessuna parte.

Per il sentirti solo... Ti tengo compagnia io. Facciamo due chiacchiere, ti va? Io faccio una domanda a te, poi tu ne fai una a me, ci stai?

Spoiler:  
...sembra un adulto o un bambino?

Inviato

Drizzt

mantengo il silenzio, nonostante preferissi evitare l'interazione con il qualcuno o il qualcosa presente nella cassa, la curiosità mi pervade, perciò rimango zitto, aspettando che sia Randy a ragguagliarci...

Inviato

@Randy

Spoiler:  
Ti sembra la voce di un ragazzo.

... Se non apri questa cassa mi uccideranno una volta arrivati ad Heloa! L'Arcimago e il Comandante sono persone malvage! Mi vogliono morto

Inviato

Randy Gillian

...addirittura? Questa é roba che scotta! Ma quanto posso fidarmi delle parole di questo qui?

Niente di personale, eh? Ma se l'Arcimago ti avesse voluto morto, perchè invece di disintegrarti con un incantesimo, ti spedisce ad Heloa chiuso in una cassa?

E poi... Perchè ti vogliono morto?! Chi sei?

Inviato

Non lo so... Ero tranquillo a casa mia... A Karik... Sono arrivati i maghi al servizio dell'Arcimago... Mi hanno catturato e detto che lui mi aspettava insieme al Comandante a Heloa... Mi hanno detto che è inutile uccidermi senza sradicare il male che ho dentro... Ma io non ho mai fatto male a nessuno... E comunque il mio nome è Yalim, piacere...

Inviato

Randy Gillian

È inutile ucciderlo senza sradicare il male che ha dentro?

Guardo perplesso i miei compagni di viaggio, poi torno a conversare con la cassa

Piacere Yalim, io mi chiamo Randy.

Senti, tutta questa storia è senza dubbio strana...

Però credo che l'Arcimago abbia i suoi motivi per volerti VIVO ad Heloa. E non ti consegnerò senza sapere cosa vogliono farti...

belle parole Randy... Ma come fai ad opporti all'Arcimago? Eh...

Inoltre penso che sia convinto che qualcuno cercherà di liberarti lungo la strada... Hai idea di chi potrebbe fare una cosa del genere?

Spoiler:  
So qualcosa su Karik?

Inviato

Non credo che qualcuno mi aiuterà... Non conosco nessuno a Jartynk...

@Randy

Spoiler:  
Oltre alle dicerie su un potente demone che visse anni prima che fu ucciso dall'Arcimago non sai niente di particolare su Karik
Inviato

Randy Gillian

A Karik c'era quella storia del demone... Che possa aver a che fare con il ragazzo?

Ma quindi non hai mai incontrato di persona l'Arcimago?

Mah... Dormiamoci su... E tu, non ci pensare. Sono sicuro che risolveremo tutto una volta ad Heloa!

Inviato

Randy Gillian

Batto un'ultima volta sulla cassa

Vedrai... Si risolverà tutto!

Poi mi rivolgo ai due compagni

...come ci organizziamo per la notte?

Tre turni di guardia?

Inviato

Drizzt

Ascolto il colloquio tra randy e l'essere nella cassa, la cosa è abbastanza inquietante, ma cerco di non darlo a vedere...

Va bene, se a voi va bene comincio io volentieri.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...