Black guardian Inviata 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 11 Settembre 2006 Ho due Divx: entrambi sono in formato .avi, ma purtroppo uno si vede (anche con windows media player) e l'altro no(quando lo apro con Divx player mi da errore)perchè? VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Hai aggiornato i codec del media player? Altrimenti prova VLC, che è gratuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Prova altri lettori di divx spesso Wmp si pianta da solo per ragioni sue sconosciute ai più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Con il DivX Player dovrebbe leggere bene tutti i tipi di DivX... sei sicuro che non sia un Xvid? Comunque aggiorna il codec (come consiglia il potente chand ), magari è stato fatto con l'ultima versione e tu non riesci a leggerlo per questo... VLC comunque è un ottimo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 VLC e' sempre un'ottimo consiglio (se solo potesse leggere anche i file real in modo completo). Se invece voui restare fedele al tuo player attuale puoi installare un codec pack (ad esempio) e sicuramente troverai il modo di vedere quell'avi. Se poi risultasse rovinato, assieme al codec pack segnalato c'e' anche un'utilita' avi-fixer, ma non ci sono garanzie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 In alternativa scarica questo: è un pacchetto che include codec per tutti i gusti più un paio di player che sostituiscono alla grande Windows Media Player e Apple QuickTime. Ottimo anche VLC, come suggerisce Chand(er ): VLC ha il pregio di non richiedere l'installazione di altri codec in quanto ha supporto nativo per molti formati...e in più è cross-platform (gira sia su Win che famiglia Unix) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black guardian Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 grazie del vostro aiuto...... vorrei chiedere che differenza c'è tra divx e xvid e con che lettore si vede xvid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 grazie del vostro aiuto...... vorrei chiedere che differenza c'è tra divx e xvid e con che lettore si vede xvid divx e xvid sono due diverse implementazioni dell'mpeg-4, la prima proprietaria e la seconda open-source. per vederli puoi usare vlc (per win altri non me ne vengono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 per vederli puoi usare vlc (per win altri non me ne vengono) MPUI! http://mpui.sourceforge.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 MPUI! http://mpui.sourceforge.net/ oh mio dio! e` ovunque! mplayer ruez, ma non sapevo ci fosse anche per win (infatti e` uscito oggi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Io è un sacco di tempo che uso vlc ed è ottimo perchè a differenza di tutti gli altri tipi di "lettori" se così impropriamente possono essere chiamati,legge tranquillamente tutti i formati...o almeno così fino ad ora nn ho avuto problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato