Ricky Vee Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Però se casto Emrakul voglio vedere se dopo hai il mana per fare wrattha (vedasi annichilate). E anche se ce l'avessi, io nel frattempo ho guadagnato quel turno in più in cui posso rispondere alla tua wrattha come voglio. Boh, a me quello sulla carta più forte sembra sempre un discorso senza senso. E' tutto relativo.
Hinor Moonsong Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Però se casto Emrakul voglio vedere se dopo hai il mana per fare wrattha (vedasi annichilate). E anche se ce l'avessi, io nel frattempo ho guadagnato quel turno in più in cui posso rispondere alla tua wrattha come voglio. Boh, a me quello sulla carta più forte sembra sempre un discorso senza senso. E' tutto relativo. Infatti, proprio perchè non esiste un modo univoco per valutare una carta... La "carta più forte" può essere quella che da il vantaggio maggiore, oppure quella che ha meno risposte, oppure quella che scomba con quell'altra...
ceck Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Io trovo che sia un ottimo punto di partenza la top 20 pubblicata su channelfireball qualche tempo fa, magari non sarà totalmente condivisibile però prende dei metodi di misura abbastanza oggettivi http://www.channelfireball.com/home/limited-edition-top-20-most-powerful-magic-cards/
Elin Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Sono d'accordo con chi dice che "la carta più forte" è un discorso che non sta molto in piedi. Mancano i canoni con i quali valutare la forza di una carta. Detto così, "più forte" senza se e senza ma, vince Coalizione Vittoriosa, allora. Più spostare gli equilibri di così! :lol:
Messaggio consigliato