zetsu Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Qualche posto è ancora salvo... Inspiro a pieni polmoni l'odore di cibo, poi cerco un posto dove possiamo sederci tutti insieme.
Silwith Paranoia Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Earolas mi siedo con gli altri e attendo il cibo. mi massaggio la schiena per far passare la stanchezza della lunga giornata a cavallo.
shalafi Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Falco della Tempesta Il luogo sembra tranquillo...speriamo...
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Banedon sorride nel vedervi accomodare attorno ad un tavolo come in attesa Dimenticavo che voi non siete mai stati nell'Anari dice il vostro compagno Se volete mangiare qualcosa dobbiamo spostarci in un'altra stanza Così dicendo il mago vi fa cenno di seguirlo e vi fa entrare in una stanza vicina, dove il fumo di un braciere sale a spirale verso il soffitto, inondando l'ambiente di un odore pungente. Vi sedete ad un tavolo rotondo ed una giovane cameriera vi porta dei piatti con bistecche fumanti di carne di ghorkas e della strana verdura arrostita, che Banedon vi spiega essere una specie di cactus commestibile; alcuni boccali di birra vi aiutano a digerire il pasto, che il mago si offre gentilmente di pagare. Tornate quindi nella sala principale ed il proprietario vi offre un bicchierino di lovka, che accettate con gratitudine, ingoiando in un solo sorso il liquore corroborante; solo adesso notate un uomo con i suoi due figli attorniato da un gruppo di contadini, sembrano giocare d'azzardo ma non vedete nessuno scambio di denaro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Soren Ah ci voleva proprio esclamo dopo il pasto anche se rinuncio al liquore Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Silwith Paranoia Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Earolas cerco svogliatamente di capire quale sia l'interesse della folla che si è creata, ma sono troppo poco interessato e troppo rilassato per alzarmi e andare a chiedere.
shalafi Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Falco della Tempesta Mangio le strane verdure accompagnandole con un po' di carne. Evito completamente gli alcolici per mantenere il più possibile la lucidità. Una volta finito il pasto provo a osservare lo strano gioco d'azzardo che si sta svolgendo accanto a noi.
zetsu Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 Mi gusto il pasto e durante la cena indico con un cenno il gruppo di giocatori alla nostra guida. Di che si tratta?
Silwith Paranoia Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Inviato 25 Aprile 2014 @ tutti Spoiler: vado in vacanza per un week end lungo. torno mercoledì. non so se riuscirò a postare nel frattempo. scusate
dalamar78 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Chiedendo informazioni a Banedon venite a sapere facilmente che ad Anari è proibito giocare d'azzardo ma gli avidi Anariani hanno trovato un modo di aggirare la legge: giocano a rispondere correttamente a degli indovinelli che richiedano abilità e non fortuna e puntano merci o, talvolta, i propri servizi, al posto del denaro. Quando vi avvicinate a loro, vedete che padre e figli hanno già ammassato una notevole quantità di oggetti di valore e si apprestano ad iniziare un nuovo indovinello @ Tutti Spoiler: Ditemi se volete partecipare al gioco o se volete fare altro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Soren Sembra che gli indovinelli stiano diventando una componente inevitabile dei nostri viaggi commento, sorridendo a questa ennesima casualità. Sarei interessato a partecipare dico al padre.
shalafi Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Falco della Tempesta Perchè no. Proviamoci!
dalamar78 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Quando manifestate il vostro interesse a partecipare alla contesa, il silenzio cala e, insieme al resto dei presenti, aspettate con impazienza l'indovinello; il padre dei due ragazzi, il cui nome è Khmar, estrae un pugnale dal fodero che porta al fianco e lo appoggia sul tavolo che ha di fronte, poi mette la mano sulle spalle del figlio maggiore. Questo pugnale ora ha la metà degli anni che mio figlio Loen aveva quando il pugnale era nuovo; Loen ora ha quindici anni. Quanti anni ha il pugnale? @ Tutti Spoiler: Se rispondete all'indovinello, inserite sotto spoiler cosa vi giocate; vi ricordo che non può essere denaro ma solo un oggetto che valga almeno 5 corone d'oro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Soren Sentendomi alquanto sicuro estraggo la scatola vinta tempo addietro in un'altra sfida di abilità e la punto. Questo pugnale ha cinque anni dico con convinzione.
shalafi Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Falco della Tempesta Annuisco alle parole di Soren.
dalamar78 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Khmar vi batte la mani per aver risposto correttamente al suo indovinello, poi mi vostra la sua preziosa collezione di oggetti vinti tra i quali potete sceglierne due Coppa d'argento Ampolla di polvere d'oro Veste talare Pergamena finemente cesellata Cavigliera di giada Canocchiale Dal momento che avete dato prova di essere molto acuti ed intelligenti gli uomini che giocavano insieme a voi non se la sentono più di scommettere, anche Khmar e i suoi figli raccolgono quel che resta delle loro vincite e vi augurano buonanotte. @ Tutti Spoiler: I vari oggetti che potete prendere sono tutti oggetti preziosi ma comuni, quindi senza alcuna proprietà particolare
shalafi Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Falco della Tempesta Io propenderei per il cannocchiale, data la sua possibile utilità e per l'ampolla di polvere d'oro, in quanto più trasportabile. Ma confesso di non sapere molto sul reale valore degli oggetti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Soren Concordo con il cannocchiale, ma mi piace parecchio quella cavigliera di giada. Chissà che riesca prima o poi a trovare qualcuno a cui regalarla.
shalafi Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Falco della Tempesta Benissimo, anche se non credo. Ripenso alle mie parole, notando come possano essere fraintese. ...Nel senso...cioè, non volevo criticare la tua avvenenza! Intendevo dire che viste le nostre continue peripezie e disavventure varie, le probabilità di trovare qualcuno con cui condividere tempo e affetto sono scarse...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2014 Soren Sarà meglio dice agitando minacciosamente ma con un sorriso il guanto chiodato davanti alla faccia di Falco.
Messaggio consigliato