Merin Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 . EDIT: se ti interessa questo we sono in Italia, se vuoi ci troviamo per una pizza e ti sistemo il problema MAGARI The problem is....domani è ferragosto e sono impegnato. Sabato 16 lavoro la mattina e il pom/sera siamo a Faedis al Castello di cuccagna a tirar di scherma e musica medievale dal vivo. (oggi dovrei avere maggiori notizie su luoghi - orari, aggiornerò in apposito topic) Domenica...strano ma vero , lavoro. Fino alle 21, quindi sono libero solo dopo quell'ora. Posso fare tardi perché Io lunedi sono a casa....ma tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 MAGARI The problem is....domani è ferragosto e sono impegnato. Sabato 16 lavoro la mattina e il pom/sera siamo a Faedis al Castello di cuccagna a tirar di scherma e musica medievale dal vivo. (oggi dovrei avere maggiori notizie su luoghi - orari, aggiornerò in apposito topic) Domenica...strano ma vero , lavoro. Fino alle 21, quindi sono libero solo dopo quell'ora. Posso fare tardi perché Io lunedi sono a casa....ma tu? riparto domenica pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Estratto dal README di libgpod: The 1st one is mostly automated. First, make sure you have libsgutils installed before running configure/autogen.sh. If you built libgpod without it, install it and run configure/make/make install. You should now have an ipod-read-sysinfo-extended tool available. Run it with the iPod device path (eg /dev/sda) and the iPod mount point (eg /mnt/ipod) as arguments. This may require root privileges. ipod-read-sysinfo-extended will read an XML file from the iPod and write it as /mnt/ipod/iPod_Control/Device/SysInfoExtended. See http://ipodlinux.org/Device_Information for more details about the method used. Having that file is enough for libgpod to figure out the iPod firewire id. /cut Once that is done, if you compiled libgpod from source, you can test that libgpod can find the firewire ID on your iPod by running libgpod/tests/test-firewire-id /ipod/mount/point Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Se fosse uno scherzo... beh, non è divertente: http://tv.repubblica.it/copertina/cinema-videogiochi-nuova-era/23177?video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Se fosse uno scherzo... beh, non è divertente: http://tv.repubblica.it/copertina/cinema-videogiochi-nuova-era/23177?video Beh... la "perfezione" ancora non la vedo, ma magari potrebbe essere utile e mandare in prepensionamento alcuni lavori cinematografici "old-school", ad esempio le controfigure... Penso che "far rivivere i morti" non sia il target principale di questo lavoro... comunque molto interessante quello che si riesce ormai a fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Beh... la "perfezione" ancora non la vedo, ma magari potrebbe essere utile e mandare in prepensionamento alcuni lavori cinematografici "old-school", ad esempio le controfigure... Penso che "far rivivere i morti" non sia il target principale di questo lavoro... comunque molto interessante quello che si riesce ormai a fare. Sai qual è il problema? A parte creare disoccupati se non c'è più bisogno delle controfigure Ammesso e non concesso, alemno per ora, di non utilizzare questa tecnologia per far "rivivere" i morti pensa che basterà prendere l'immagine di un attore vivente e modificare, una volta girato il film, le inquadrature del volto se per esempio il regista avesse gradito un certo tipo di espressione che l'attore non ha compiuto. Ti rendi conto che anche gente come la Bellucci potrebbe diventare una vera attrice ed avere più di due espressioni "a gambe aperte" e "a gambe chiuse" come ha adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 "a gambe chiuse" Vedo che ultimamente è migliorata, allora: ha aggiunto questa... Comunque potrebbe effettivamente mandare in pensione anche gli attori in toto... o ridare vita al teatro... chissà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Signori, c'è poco tempo: http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/big-bang-test/big-bang-test/big-bang-test.html Devo trovare entro una settimana il cellulare della Jolie... :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 che crescerà di dimensioni e potenza fino a risucchiare dentro di sé la terra, divorandola completamente nel giro di quattro anni2008+4 = 2012 l'anno che secondo alcune profezie sarà la fine del mondo. Non è che l'hanno voluta sparare grossa per far coincidere le date? EDIT: grazie Shar, ho corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 2008+4 = 2012 l'hanno che secondo alcune profezie sarà la fine del mondo. Non è che l'hanno voluta sparare grossa per far coincidere le date? ma soprattutto hanno giustificato la loro ipotesi su basi scientifiche?o l'hanno solo sparata? Ma per un gruppo di preoccupati ricercatorima sono delle persone con nomi, facce, carriera?o sono dele personalità generiche, astratte? bah, vedremo, al massimo ho ancora 4 anni di vita, vediamo di godercela! per tornare IT: VEdremo se e cosa ne verrà fuori: http://tgmonline.futuregamer.it/news/agosto2008/20080830125041 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 2008+4 = 2012 l'anno che secondo alcune profezie sarà la fine del mondo. Non è che l'hanno voluta sparare grossa per far coincidere le date? Tanto per deformazione professionale... ma soprattutto hanno giustificato la loro ipotesi su basi scientifiche?o l'hanno solo sparata? ma sono delle persone con nomi, facce, carriera?o sono dele personalità generiche, astratte? bah, vedremo, al massimo ho ancora 4 anni di vita, vediamo di godercela! Pare che ci siano studiosi convinti della pericolosità dell'esperimento (con tanto di nomi e strutture di afferenza citati nell'articolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ecco una pagina da cui scaricare e vedere in streaming alcuni video demo dell'attesissimo Fallout 3: http://tgmonline.futuregamer.it/download/goodies/settembre2008/20080901140916 Da quel che ho capito, è stato tolto il modello a turni per il combattimento,messa la visuale in prima persona...insomma hanno trasformato il capolavoro dei Black Isle in un clone di Oblivion(non a caso i programmatori sono Bethesda), ovvero un brutto sparatutto con elementi di gdr(le abilità e i talenti)...ovvero hanno rovinato uno dei più bei videogiochi di sempre! Per la Disperazione, me ne torno a New Reno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Google si lancia nel mercato dei browser (e vista la quantità di strumenti che offre gratuitamente online, c'era probabilmente da aspettarselo): Chrome! http://www.hwupgrade.it/news/web/chrome-e-il-browser-firmato-google_26362.html http://punto-informatico.it/2390562/PI/News/google-chrome-browser-bigg.aspx http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15243 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 come da titolo, stanno sviluppando un mod per rendere giocabile in multiplayer Oblivion: anceh se sono acnora in fase Beta, sembra essere perfettamente utilizzabile http://www.moddb.com/mods/obliviononline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Sto provando Google Chrome da un po' e devo dire che mi soddisfa, al momento. A parte i colori standard, che non condivido, sembra molto più ordinato di altri e il rendering delle pagine risulta piuttosto rapido. Ma mi riservo di testarlo ancora un po' per aggiungere qualche commento più specifico. Carina, fra le cose "nuove", la navigazione "in incognito". Il terzo Acid Test mi da 76 di risultato (e si blocca parecchio all'inizio - ma può darsi sia un problema del server). Ancora, però, non l'ho messo "sotto pressione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 rendici partecipi dei risultati. mi interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 rendici partecipi dei risultati. mi interessa. E' una beta, quindi hanno già segnalato alcuni bug (uno in particolare, condiviso ai tempi da Safari). Ha problemi con Java. Al momento qualcuno sostiene che richieda meno memoria sia di Firefox che, soprattutto, di IE (anche nella sua ultima versione). Ma qualcuno è convinto del contrario. Interessante l'apertura di ciascuna scheda con un processo diverso: se si schianta qualcosa, non si perde tutto. Per ora questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 lo provero` a breve. per adesso posso dire che la storia di un processo per tab mi sembra una gran fesseria. e` una pezza messa a problemi piu` grossi, e nell'articolo di pi ci sono scritte delle baggianate riguardo al fatto che un tab possa bloccare l'intero browser. mi riservo di provare il browser e leggere qualche articolo piu` serio prima di emettere giudizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Su un computer meno potente di quello attuale con firefox, se aprivo in un tab un sito che richiedeva java, si bloccava tutto finchè non era tutto caricato. Forse volevano evitare problemi del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Su un computer meno potente di quello attuale con firefox, se aprivo in un tab un sito che richiedeva java, si bloccava tutto finchè non era tutto caricato. Forse volevano evitare problemi del generesi`, ma la soluzione non e` quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato