Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 75,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Università di Stanford ha cominciato a mettere online, sotto licenza CC, alcuni dei suoi corsi (di qualità non discutibile). Per gli interessati (per ora sono disponibili solo alcuni

• Vi faccio una specie di riassunto di un articolo apparso su Alfa, supplemento del sole24ore su economia digitale, informatica, tlc, scienza e medicina. Il titolo e' "E ora arrivano i P

• E' arrivato Google Print! http://print.google.com Si possono "sfogliare" tutti i libri del mondo ( 1) in linea di principio 2) se chi possiede il copyright ha dato il per

comment_81709

Se non ho capito male per aggiornare dalla 5.10 (che dovrebbe essere quella che ho) senza dover formattare il tutto bisogna farlo per forza online?

Aspetterò la ADSL, se è cosi..

comment_81712

Se non ho capito male per aggiornare dalla 5.10 (che dovrebbe essere quella che ho) senza dover formattare il tutto bisogna farlo per forza online?

Aspetterò la ADSL, se è cosi..

no, basta mettere il cd di installazione e fare upgrade (credo)
comment_81716

no, basta mettere il cd di installazione e fare upgrade (credo)

Acchio spero che funzioni così visto che ho appena finito di configurare la 5.10!

• Author
comment_83805

La cosa grave è che il tipo del blog segua Veronica Mars.

Da dove salta fuori il cd diretto? E che è un cd diretto? ;-)

comment_84079

direi anche che chi lo usa e non usa mcOs fa una fesseria...

oltre che bellissimo è potentissimo...

Si e no.

Ad esempio noi a lavoro potremmo installare Win perchè la maggior parte dei software gira sotto pc e non sotto mac, e poi per test incrociati di compatibilità.

E poi, come sempre, non esalto cosi tanto MacOSX. Ha anche lui i suoi problemi, non è cosi perfetto. ;-)

comment_86391

Se siete assolutamente legati al vostro lettore Apple iPod e non potete farne a meno, nemmeno quando andate al bagno, ecco il giusto accessorio: l´iCarta iPod Toilet Paper Holder.

L´iCarta è una dock station per iPod che include anche un porta-carta igienica e 4 speaker integrati ad elevate prestazioni suddivisi in 2 tweeker e 2 woofer. L´alimentazione dell´iCarta è prelevata direttamente dalla rete elettrica e questa provvede anche a caricare il lettore.

:lol: :lol: :lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.