Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Se non ho capito male per aggiornare dalla 5.10 (che dovrebbe essere quella che ho) senza dover formattare il tutto bisogna farlo per forza online?

Aspetterò la ADSL, se è cosi..

Inviato

Se non ho capito male per aggiornare dalla 5.10 (che dovrebbe essere quella che ho) senza dover formattare il tutto bisogna farlo per forza online?

Aspetterò la ADSL, se è cosi..

no, basta mettere il cd di installazione e fare upgrade (credo)
Inviato

direi anche che chi lo usa e non usa mcOs fa una fesseria...

oltre che bellissimo è potentissimo...

Si e no.

Ad esempio noi a lavoro potremmo installare Win perchè la maggior parte dei software gira sotto pc e non sotto mac, e poi per test incrociati di compatibilità.

E poi, come sempre, non esalto cosi tanto MacOSX. Ha anche lui i suoi problemi, non è cosi perfetto. ;-)

Inviato

Se siete assolutamente legati al vostro lettore Apple iPod e non potete farne a meno, nemmeno quando andate al bagno, ecco il giusto accessorio: l´iCarta iPod Toilet Paper Holder.

L´iCarta è una dock station per iPod che include anche un porta-carta igienica e 4 speaker integrati ad elevate prestazioni suddivisi in 2 tweeker e 2 woofer. L´alimentazione dell´iCarta è prelevata direttamente dalla rete elettrica e questa provvede anche a caricare il lettore.

:lol: :lol: :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...