Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Dipende. Secondo me può giovargli se continuerà a mantenere il vantaggio competitivo, ad esempio, nel settore della grafica. Non credo che il passaggio di architettura avverrà senza traumi, soprattutto dal punto di vista software... Molto è subordinato all'efficacia del risultato, e devo dire che la scelta di un salto del genere è quantomeno coraggiosa (se non, come da qualche parte viene lamentato, azzardata).
la apple l'ha gia fatto una volta, e tutti avavano detto quello che stai dicendo tu adesso) e ne e` uscita benissimo, non vedo perche` non possa farlo anche adesso. il problema software e` meno grande di quanto si creda, basti pensare che c'e` gia` una versione di firefox che gira su OsX/x86

Inviato

la apple l'ha gia fatto una volta, e tutti avavano detto quello che stai dicendo tu adesso) e ne e` uscita benissimo, non vedo perche` non possa farlo anche adesso. il problema software e` meno grande di quanto si creda, basti pensare che c'e` gia` una versione di firefox che gira su OsX/x86

Ammetterai però che il rischio c'è, e non è che sia piccolo.

Il fatto poi che in passato abbiano avuto successo, può dire molto sulle capacità della gente di allora, ma non su quello di adesso (il mondo, specialmente per quanto riguarda la New Economy, è cambiato parecchio).

Cmq glielo auguro... se non altro il mio Shuffle è una bomba... e sto cominciando a fare sogni erotici con il Nano... ;-)

Inviato

"sarà impossibile modificare Xbox360, immune a qualsiasi tipo di assalto da parte di hacker o pirati"

Perchè ho una stranissima sensazione di deja-vu (sempre che si scriva così)?

perche` l'impossibile in questo campo non esiste, al limite esiste il difficile (e questo sembra esserlo)
Inviato

Oggi grandi novita`:

Firefox 1.5

Io ce l'avevo già da qualche giorno, mi pare... o almeno, il mio About dice così...

Mai provato il comando about:mozilla sulla barra degli indirizzi? Try it!

Inviato

Io ce l'avevo già da qualche giorno, mi pare... o almeno, il mio About dice così...
credo che l'rc3 sia uguale alla finale, infatti si identificava come 1.5

Mai provato il comando about:mozilla sulla barra degli indirizzi? Try it!
benvenuto nel mondo di mozilla :-p
Inviato

Non so come spiegare che vaneggia.

Normalmente, andando con il mouse sui menu del browser, questi si colorano di blu.

Quando sclera non si colorano di blu, ma cliccando sulla voce si apre lo stesso. Poi clicco su una sottocartella (nel menu "segnalibri" intendo) e questa mi si apre ma appena passo con il mouse su quell'altro sottomenu aperto mi si chiude tutto e devo riiniziare la procedura.

Praticamente i menu diventano inutilizzabili perchè non riesco a selezionare niente.

Inviato

Ora che lo descrivi posso confermare anch'io di aver avuto lo stesso tipo di problemi con la versione 1.0.6, ma solo riguardo alla colorazione blu; niente crash successivi. La mia conclusione era stata dare la colpa a win98 (ebbene si'), ma dato che non dava altri problemi non ho mai approfondito e non ho ancora provato ad aggiornarla alla 1.5.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...