Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

non e` che usate un tema particolare non pienamente compatibile?
Tema?

Intendi una skin di firefox?

Uso quello originale, mai installato altro..

Inviato

Niente temi, estensioni, modificazioni alla configurazione o altro che ti possa venire in mente (qualche plugin per players si', ma non credo possano causare quei problemi).

Inviato

Io ho il WIN2K, ma questi problemi li ho solo da quest'ultima versione, prima non mi pare di averli mai avuti.

Mah..

Anch'io ho Win2k e non ho avuto problemi finora. Prova a disinstallarlo completamente e a reinstallarlo.

Inviato

Anch'io ho Win2k e non ho avuto problemi finora. Prova a disinstallarlo completamente e a reinstallarlo.

Pensavo pure io... forse un'installazione sopra l'altra può aver causato problemi di questo tipo... e Dusdan non dire niente!!!! ;-)

Inviato
Credo sia difficile trovare un prodotto con tanta tecnologia che al primo lancio non contenga dei difetti...
che discorso e`? se fa una cosa del genere vuol dire che non l'hai testato e l'hai fatto uscire solo perche` arriva natale. vuoi qualche esempio? ibook, powerbook, imac, ipod (a parte l'ipod nano), i sony vaio da 1.2kg...
Inviato

che discorso e`? se fa una cosa del genere vuol dire che non l'hai testato e l'hai fatto uscire solo perche` arriva natale. vuoi qualche esempio? ibook, powerbook, imac, ipod (a parte l'ipod nano), i sony vaio da 1.2kg...

Hai detto bene. SE.

Inviato

Passi per gli spartiti (ma non per i semplici accordi), anche i testi no...è davvero eccessivo!

Soprattutto se si considera che il sito che hanno convinto ad auto-chiudersi non faceva altro che fornire un motore di ricerca altamente specializzato, cioè ricercava i testi di canzoni disponibili on-line...

Leggete l'acido ma divertente (per quanto triste) commento finale dell'autore di pearlLyrics (pensato per OsX):

I am also vastly disappointed by the fact that my spare time work of the past months has ceased to exist, due to a simple letter (even delivered as a word document, I mean hey, come on folks, is this a joke?). So my point of view might be slightly biased.

;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...