Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per il mio si.

Com'è possibile? :confused:

Dev'essere stato giù il server quando ho provato a cliccarci sopra. Ora funge.

Tanti auguri... a chi tanti windows ha, tanti auguri... per explorer hip hip hurrà...

Inviato

Tanti auguri... a chi tanti windows ha, tanti auguri... per explorer hip hip hurrà...

explorer c'entra poco, il problema e` da un'altra parte.

La vulnerabilità che consente di attaccare un computer Windows semplicemente mandandogli un'immagine appositamente confezionata nel formato WMF oppure inducendo l'utente a visitare un sito contenente una di queste immagini sta dilagando

Inviato

explorer c'entra poco, il problema e` da un'altra parte.

Riassumendo, ecco come contenere il rischio:

* Non usate Internet Explorer, ma sostituitelo con Firefox o Opera, che vi avvisano se aprite un file WMF.

Tanti auguri, per explorer hip hip hurrà! ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Debbo dire che a me il riavvio automatico non è capitato. Però avevo lasciato l'opzione di notifica, non quella di download automatico. Forse in questo caso il comportamento era diverso, fatto sta che mi ha chiesto se riavviare e io gli ho detto di no per un po' (stavo aggiornando l'antivirus) senza problemi di sorta.

Inviato

Mi è appena arrivata questa mail. Che dite?

Non ho ancora certezza della veridicità dell'informazione, ma nel dubbio consiglio estrema attenzione.

Nei prossimi giorni dovete stare attenti a non aprire nessun messaggio

chiamato"invitation", indipendentemente da chi lo invia ,è un virus che

"apre" una torcia olimpica che brucia il disco duro del pc.

Questo virus verrà da una persona che avete nella lista dei contatti,

per questo dovete divulgare questa mail, è preferibile ricevere questo

messaggio 25 volte che ricevere il virus ed aprirlo.

Se ricevete un messaggio chiamato "invitation" non lo aprite e

spegnete immediatamente il pc.

È il peggior virus annunciato dalla CNN classificato da Microsoft come

il virus più distruttivo mai esistito.

Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee è non c'è

soluzione ancora per questo virus.

Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del disco duro

dove l'informazione vitale è nascosta.

Invia questa mail a chi conosci, copia questa posta e spediscila ai

tuoi amici e contatti e ricorda che se lo invii a tutti loro, ci

beneficeremo tutti noi.

Inviato

Sigh...

Però scusate un attimo! Va bene, uno può mettersi a cercare notizie in rete e si rende conto che è una bufala. Però è anche vero che io non ho capito perchè un virus del genere non potrebbe fare danni. Praticamente, o ti fidi di chi ti ha mandato la mail, o ti fidi di questi articoli che trovi in rete.

Che mondo ingiusto.....

Inviato

Sigh...

:guancia:

Però scusate un attimo! Va bene, uno può mettersi a cercare notizie in rete e si rende conto che è una bufala. Però è anche vero che io non ho capito perchè un virus del genere non potrebbe fare danni. Praticamente, o ti fidi di chi ti ha mandato la mail, o ti fidi di questi articoli che trovi in rete.

Che mondo ingiusto.....

E' che spessissimo la gente inoltra senza domandarsi se la cosa è reale o no, come invece hai fatto tu.

Inviato

È il peggior virus annunciato dalla CNN classificato da Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito.

Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee è non c'è

soluzione ancora per questo virus.

...dove l'informazione vitale è nascosta.

Queste righe sono quelle che ti fan capire che è una vaccata. Le ritroverai quasi uguali in qualunque fake.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...