Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sembra una cosa buona anche a me, ma non riesco a capire veramente dove sia l'utilità di questa cosa.

Sarà ceh Linux non ho ancora possibilità di usarlo veramente..

Inviato

Tratto da "Linux magazine n°66"

Il sito petitionOnline propone una importante petizione che ha lo scopo di "costringere" i produttori di hardware a rilasciare le specifiche dei loro prodotti completi di driver per GNU/Linux o almeno solo i sorgenti in modo da permettere a chiunque di poterli compilare. Come ogni petizione che si rispetti c'è bisogno del maggior numero di sostenitori quindi siete tutti invitati a sottoscriverla.

http://www.petitiononline.com/lhdp2006/petition.html

:cool:

Inviato

la apple presenta os x 10.5, aka leopard: mi pare che le idee stiano finendo, hanno anche riciclato i desktop multipli da un qualsiasi unix.

A quanto pare stanno ancora un po' abbottonati sulle novità che vogliono introdurre, per evitare che qualcuno accenda le fotocopiatrici... ;-)

Può darsi che il discorso dei desktop multipli sia riciclaggio, ma bootcamp, ad esempio, mi pare una buona cosa...

Inviato
Può darsi che il discorso dei desktop multipli sia riciclaggio, ma bootcamp, ad esempio, mi pare una buona cosa...
e` sicuramente riciclaggio, e bootcamp fa il 10% di quello che fa grub da qualche anno
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...