Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sul sito apple ci sono immagini, descrizioni (di carattere marketing, purtroppo) e un video con la presentazione di Jobs (e il telefono nella sua mano in azione).

Bello esteticamente. Altro non saprei dire.

Qui trovate le (per ora scarne) specifiche.

http://www.apple.com/iphone/technology/specs.html

Vi riporto:

Screen size 3.5 inches

Screen resolution 320 by 480 at 160 ppi

Input method Multi-touch

Operating system OS X

Storage 4GB or 8GB

GSM Quad-band (MHz: 850, 900, 1800, 1900)

Wireless data Wi-Fi (802.11b/g) + EDGE + Bluetooth 2.0

Camera 2.0 megapixels

Battery

* Up to 5 hours Talk / Video / Browsing

* Up to 16 hours Audio playback

Dimensions 4.5 x 2.4 x 0.46 inches / 115 x 61 x 11.6mm

Weight 4.8 ounces / 135 grams

Un telefono con 5 ore di autonomia in conversazione dovrebbe viaggiare dalle 150 alle 200 ore in stand-by, guardando un po' ad altri telefoni. Ma magari in questo caso hanno implementato qualcosa per allungare la durata "a riposo". Sono solo speculazioni, le mie.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho WinXP SP2 con DirectXC 9.0c ma non mi funge lo stesso :confused:
Io ho la stessa configurazione e mi funzia.

Sicuro di averlo installato bene? (a dire la verità è una domanda del ca22o visto che non credo sia possibile installarlo male..mah..)

Che versione di FF hai?

• 2 mesi dopo...
Inviato

ma il motivo del fatto che si gonfi???

Se era per bellezza, mi sa che l'ha fatta un pool di ricercatori ciechi...

Credo che l'utilità ( :confused: ) principale sia quella di capire se è piena o no...

Ma a quel punto io avrei preferito una serie di led luminosi stile "indicatore di carica" delle batterie...

Inviato

Credo che l'utilità ( :confused: ) principale sia quella di capire se è piena o no...

Ma a quel punto io avrei preferito una serie di led luminosi stile "indicatore di carica" delle batterie...

Dovrebbero anche essercene in svariate forme, dovrebbe essere stato un russo a crearla, ma da quanto avevo capito non l'aveva creata per i ciechi.

Boh:confused:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...