Strikeiron Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Ma io non posso installare Chrome su un winzozz 2000 professional?
Shar Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Ma io non posso installare Chrome su un winzozz 2000 professional? Hai provato e non funge?
Strikeiron Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 No vado sulla pagina per scaricare chrome e non mi scarica nulla
Shar Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 No vado sulla pagina per scaricare chrome e non mi scarica nulla Prova questo: http://dl.google.com/chrome/install/149.27/chrome_installer.exe Oppure: http://www.mediafire.com/?yy533lrxkiu
Silverleaf Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 In occasione del 13o "compleanno" di Red Alert,e dell'imminente uscita del 3o capitolo della saga, EA rilascia il primo capitolo della serie in versione completamente gratuita: link: http://www.ea.com/redalert/news-detail.jsp?id=62 @Shar:non sarebbe più opportuno aprire untopic dedicato a Chrome?(ammesso che non ci sia già)
Shar Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 @Shar:non sarebbe più opportuno aprire untopic dedicato a Chrome?(ammesso che non ci sia già) Forse. Io al momento non ho altro da aggiungere, perchè ho deciso di non utilizzarlo finchè non saranno risolte alcune questioni... Ma se qualcun'altro è interessato, può farlo.
Strikeiron Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Grazie Shar. Ho provato a scaricare il file (sui 7 mega) ma l'applicativo non parte. Mi sa che funziona solo su Vista e sinceramente è deludente sta cosa...
Shar Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Grazie Shar. Ho provato a scaricare il file (sui 7 mega) ma l'applicativo non parte. Mi sa che funziona solo su Vista e sinceramente è deludente sta cosa... Io ho xp home e funge.
Dusdan Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Grazie Shar. Ho provato a scaricare il file (sui 7 mega) ma l'applicativo non parte. Mi sa che funziona solo su Vista e sinceramente è deludente sta cosa...deludente che non vada su un sistema operativo che ha 8 anni? e perche` non lamentarsi che non va su windows '98? siamo un po' realistici, per favore.
Shar Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Risolto il busillis: "Google Chrome è al momento disponibile per Windows XP con Service Pack 2 o versioni successive e per Vista. Scarica Chrome e provalo oggi stesso (le versioni per Mac e Linux sono in corso di sviluppo). "
Dusdan Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Il terzo Acid Test mi da 76 di risultato (e si blocca parecchio all'inizio - ma può darsi sia un problema del server).strano, a me konqueror 4.1.1 fa 78, e il motore di rendering dovrebbe essere praticamente lo stesso. anche se forse usano versioni leggermente diverse di webkit. Firefox 3.1-alpha1, da cui scrivo, fa 84. per ridimensionare un po' gli incensatori di google faccio notare che il lavoro grosso, cioe` il motore di rendering, non l'hanno scritto loro.
Shar Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 per ridimensionare un po' gli incensatori di google... Tanto per cambiare (succede con l'iPhone, è successo con Firefox, succederà ancora) ci sono entusiasti sfegatati da un lato e scettici catastrofisti dall'altro... difficile trovare commenti sensati che si mettano nel mezzo...
Dusdan Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Tanto per cambiare (succede con l'iPhone, è successo con Firefox, succederà ancora) ci sono entusiasti sfegatati da un lato e scettici catastrofisti dall'altro... difficile trovare commenti sensati che si mettano nel mezzo... credo che alla fine portera` qualche buona idea che poi verra` integrata in browser piu` maturi.
Strikeiron Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 deludente che non vada su un sistema operativo che ha 8 anni? e perche` non lamentarsi che non va su windows '98? siamo un po' realistici, per favore. La tua spocchiosità rasenta il ridicolo, per cui abbassa le alucce (che le hai già corte per conto tuo). Non importa se il sistema operativo è vecchio di nove anni: pur ho l'ultima versione di Firefox installata e perfettamente funzionante. Potevano pensarci anche con Chrome visto che ne pubblicizzano tanto la razionalità in termini di minor utilizzo delle risorse... Vabbè, sono scelte.
Shar Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Non importa se il sistema operativo è vecchio di nove anni: pur ho l'ultima versione di Firefox installata e perfettamente funzionante. Potevano pensarci anche con Chrome visto che ne pubblicizzano tanto la razionalità in termini di minor utilizzo delle risorse... Vabbè, sono scelte. Forse hanno scelto così anche per ragioni di sicurezza: magari l'implementazione su sistemi operativi precedenti a XP, oltre che riferirsi (magari, non so) ad un numero di persone molto modesto rispetto al lavoro che ci sarebbe stato da fare, poteva dare spazio a qualche rischio in termini di sicurezza. La butto li.
Strikeiron Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Forse hanno scelto così anche per ragioni di sicurezza: magari l'implementazione su sistemi operativi precedenti a XP, oltre che riferirsi (magari, non so) ad un numero di persone molto modesto rispetto al lavoro che ci sarebbe stato da fare, poteva dare spazio a qualche rischio in termini di sicurezza. La butto li. Può darsi, comunque è un peccato... tutto sommato sono tanti quelli che hanno il retroupgrade del SO per Winzozz.
Dusdan Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Forse hanno scelto così anche per ragioni di sicurezza: magari l'implementazione su sistemi operativi precedenti a XP, oltre che riferirsi (magari, non so) ad un numero di persone molto modesto rispetto al lavoro che ci sarebbe stato da fare, poteva dare spazio a qualche rischio in termini di sicurezza. La butto li. credo si tratti proprio di impossibilita` tecnica di implementare alcune cose su win2000. per dirne una, non so se webkit giri su win2000, e se le librerie di sistema supportano tutto quello che gli serve. ripeto, a questo punto lamentiamoci del fatto che non vada su win98. personalmente ritengo piu` grave che non siano state rilasciate subito le versioni per Mac e Linux. comunque Stricchio, il sorgente ce l'hai, se vuoi te lo puoi compilare
Shar Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2008 personalmente ritengo piu` grave che non siano state rilasciate subito le versioni per Mac e Linux. E' una quota di mercato più piccola, e forse avevano paura dei commenti di queste comunità molto più attente a quello che installano delle altre. Una per tutti, la licenza (anche se in fase di sostituzione) farebbe inorridire chi è pratico di altre "filosofie"...
Dusdan Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 E' una quota di mercato più piccola, e forse avevano paura dei commenti di queste comunità molto più attente a quello che installano delle altre. Una per tutti, la licenza (anche se in fase di sostituzione) farebbe inorridire chi è pratico di altre "filosofie"... sono comunque quote maggiori rispetto a win2000.
Shar Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 sono comunque quote maggiori rispetto a win2000. Infatti arriveranno! (si spera) Arriva Ubuntu "Jaunty Jackalope" 9.04. Ovviamente, ad Aprile. http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15325
Messaggio consigliato