Strikeiron Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 no entiendo, io ce l'ho in un'altra directory Errato...ho disinstallato Firefox e va lo stesso ... il bello è che non mi sembra tanto incline al crash e va che è una meraviglia
Wolf Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Prova, fai prima. Però a me girano entrambi separatamente. Poi disinstallando Deer Park, firefox continua a funzionare correttamente senza doverlo reinstallare, quindi credo si arrangino.
Strikeiron Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Prova, fai prima. Però a me girano entrambi separatamente. Poi disinstallando Deer Park, firefox continua a funzionare correttamente senza doverlo reinstallare, quindi credo si arrangino. Infatti ho provato e va, il bello è che al momento mi sembra che sia meglio di firefox...
Wolf Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Io l'ho tolto perchè è in inglese. Lo voglio in italiano!
Dusdan Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Infatti ho provato e va, il bello è che al momento mi sembra che sia meglio di firefox... guarda che e` firefox, e` quello che diventera` la 1.1, solo che per adesso lo chiamano cosi` per non confondere la gente
Strikeiron Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 guarda che e` firefox, e` quello che diventera` la 1.1, solo che per adesso lo chiamano cosi` per non confondere la gente Lo so che è firefox, ma è una figata...cinque minuti continui che non crasha ed è di una velocità pazzesca... Ps ti ricordi come si faceva il pipelining (in :about cache)?
Wolf Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Lo so che è firefox, ma è una figata...cinque minuti continui che non crasha ed è di una velocità pazzesca... Ps ti ricordi come si faceva il pipelining (in :about cache)? True, 34. In about:config, se intendi quello. Cmq normale che non crashi. Altrimenti è inutile farlo uscire.
Azothar Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Cmq normale che non crashi. Essendo un'alpha, non è detto. Altrimenti è inutile farlo uscire. Infatti non è uscito, è una release per sviluppatori e non per end user.
Shar Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Cmq normale che non crashi. Altrimenti è inutile farlo uscire. E' una alpha... non è così normale per le alpha in generale di non crashare... è però normale che non crashino (almeno di non richedrgli cose ufo) le alpha di firefox Per quanto riguarda il problema inglese-italiano... ci metti sopra il language pack italiano che trovi su mozilla-italia e sei a cavallo! (a proposito: per chi non lo sapesse c'è anche il Furlan-language-pack... assolutamente da provare, se siete miei conterranei!)
Strikeiron Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 E' una alpha... non è così normale per le alpha in generale di non crashare... è però normale che non crashino (almeno di non richedrgli cose ufo) le alpha di firefox Per quanto riguarda il problema inglese-italiano... ci metti sopra il language pack italiano che trovi su mozilla-italia e sei a cavallo! (a proposito: per chi non lo sapesse c'è anche il Furlan-language-pack... assolutamente da provare, se siete miei conterranei!) Dimmi come faccio ad installarlo!!!!
Shar Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Drag&Drop nella finestra delle Extension... come qualsiasi altra estensione!
Aerys II Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 per chi non lo sapesse c'è anche il Furlan-language-pack... Ma per Firefox? E dove lo posso cattare?
Dusdan Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 E' una alpha... non è così normale per le alpha in generale di non crashare... è però normale che non crashino (almeno di non richedrgli cose ufo) le alpha di firefox perche` siete abituati alle alpha di windows io di alpha ne ho provate un bel po' (a parte quelle di firefox) ed e` difficile che crashino in continuazione: semplicemente e` piu` probabile
Shar Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 Ma per Firefox? E dove lo posso cattare? http://www3.sympatico.ca/rpontisso/firefoxfurlan.htm Sulla stessa pagina ci trovi anche un simpatico giochino (sempre in friulano)... sullo stile di Civilization o simili... tutto rigorosamente free...
Shar Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 perche` siete abituati alle alpha di windows Ma stai scherzando? Quale mente criminale installerebbe una alpha di windows? Io parlavo per le versioni stabili di windows... :lol:
Azothar Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Ragazzi....che schifo..... http://programmazione.it/front/index.php?entity=earticle&idArticle=30744 Poi dite che non ha ragione il Pinguino.....
Dusdan Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Ragazzi....che schifo..... http://programmazione.it/front/index.php?entity=earticle&idArticle=30744 Poi dite che non ha ragione il Pinguino..... che vergogna, non sono neanche riuscito ad arrivare alla fine per il vomito. meno male che io non corro rischi
Aerys II Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Per me la logica conseguenza dovrebbe essere: Microsoft adotta uno standard poco usato/svantaggioso/"fastidioso"? Non si passa a Longhorn. So che non sarà così per la maggior parte degli utenti, però dovrebbe essere così. Sono fiducioso comunque sul fatto che questi "scherzetti" di TfosorciM servano solo a dare nuovi stimoli a quelli che si prodigano per aggirare le loro "misure di sicurezza". Insomma, spero sia solo questione di tempo prima che il problema si risolva.
Dusdan Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Per me la logica conseguenza dovrebbe essere: Microsoft adotta uno standard poco usato/svantaggioso/"fastidioso"? Non si passa a Longhorn. discorso valido da win98 in poi: guarda in che condizioni siamo
Aerys II Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 discorso valido da win98 in poi: guarda in che condizioni siamo Sinceramente io con xp (chiaramente dopo aver installato sp2) mi trovo meglio che con i vari 2000 ed ME. Ciò non toglie che ogni volta che mi si pianta il PC, da qualche parte una stella si spegne.
Messaggio consigliato